Autostrade, cashback pedaggio in caso di cantieri

FormulaPassion.it ECONOMIA

In questo caso il cashback arriverà a fine anno in un’unica soluzione sull’IBAN dell’automobilista

A dare notizia di questa iniziativa è stato l’amministratore delegato di Autostrade per l’Italia Roberto Tomasi, con il cashback sui pedaggi che prima di entrare in vigore dovrà essere dal ministero delle Infrastrutture e della Mobilità sostenibili e dell’Antitrust.

Per ovviare a questo inconveniente, Autostrade per l’Italia ha proposto un sistema di cashback sui pedaggi, con un rimborso a coloro che si imbatteranno nei cantieri più importanti presenti sulla rete. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

Eliminare i pedaggi sulle autostrade “del mare” A6 Torino – Savona ed A10 Genova – Ventimiglia interessati da continui disservizi, è questo il nostro obiettivo e la Giunta regionale ha garantito un intervento in tal senso dopo la nostra sollecitazione. (TargatoCn.it)

“C’è poi la questione della privacy degli automobilisti, che potrebbe essere violata dalla App Free to X utilizzata da Aspi per i rimborsi. Dal canto suo, Autostrade per l’Italia si incarica di incrociare i dati comunicati dall’automobilista con le informazioni fornite da Google Maps. (Autoblog)

Tutti riceveranno il bonus maturato, ma non sono da escludere ritardi Considerando che i pagamenti partiranno a scaglioni e non in massa, a qualcuno potrebbe giungere anche agli inizi di settembre di questo passo. (Consumatore.com)

Arriva il cashback di Autostrade: rimborsi in caso di code e traffico dovuti ai cantieri Con la sospensione del cashback di Stato, arrivano nuove forme di rimborso per gli italiani. Come funziona il cashback di Autostrade. (Fanpage.it)

Tanto che anche chi ha agito in maniera lecita alla fine, nella stretta, si è visto costretto ad andare avanti di piccole transazioni anche da 1 euro per tenere botta Furbetti cashback, sapore di beffa in Italia. (Consumatore.com)

– Disservizi sulle autostrade: ‘Eliminare i pedaggi sulla A6’. Eliminare o abbassare i pedaggi sulle autostrade piemontesi interessate da disservizi e problemi di viabilità. Vigileremo affinché si l’impegno annunciato dalla Giunta, traduca in un risultato concreto per cittadini ed imprese” (Il Mercoledi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr