Monica Bellucci compie 60 anni, chi è la diva intramontabile: la laurea in legge, il cinema, gli amori, i divorzi e i figli «avuti tardi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monica Bellucci compie 60 anni, anche se a vederla sembra che il tempo non sia mai passato. Simbolo di italianità e femminilità, è una diva intramontabile che ha incarnato un sogno conquistando il panorama nazionale e internazionale. Ma anche il cuore del regista Tim Burton, che l’ha voluta nel suo ultimo film ‘Beetlejuice Beetlejuice’, presentato all’ultima Mostra del Cinema di Venezia (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dalla moda al cinema, una carriera formidabile per la ragazza nata a Città di Castello che finisce per conquistare Parigi, Milano, New York, Hollywood. Diva gentile, al braccio del fidanzato, il regista Tim Burton, che l'ha diretta nel suo ultimo film Beetlejuice Beetlejuice, ha sfilato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia oscurando modelle, influencer e bellezze al bagno. (la Repubblica)
«Moooniiicaaaaaaa!». Ad accompagnarla il compagno, il regista Tim Burton, per cui ha recitato in Beetlejuice Be… (La Stampa)
La tradizione di Kiton è quella napoletana e il suo Grand Journey nell’abbigliamento per la bella stagione mescola grafiche accattivanti e pittoriche a texture soffici e lucenti. (Il Giornale d'Italia)
Tempo medio di lettura: 3 minuti (Luino Notizie)
Vissuti con grazia ed eleganza, accettando il tempo che passa. Settembre è un mese prolifico per le dee della bellezza. (Donna Moderna)
Monica Bellucci, che oggi compie 60 anni, Francesca Neri e Sabrina Ferilli che li hanno festeggiati rispettivamente il 10 febbraio e il 28 giugno: bastano tre nomi per scompaginare in un attimo tutti i falsi miti sull'età e la bellezza. (LA NAZIONE)