Anne Heche, l'attrice gravissima dopo un incidente

Immagini scioccanti mostrano anche Heche pochi istanti prima dell'incidente al volante, con quella che sembrava essere una bottiglia di vodka nel portabicchieri.

L'attrice Anne Heche è in condizioni critiche dopo essere rimasta coinvolta in un terribile incidente a Los Angeles.

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno affermato che 59 vigili del fuoco hanno impiegato 65 minuti per spegnere le "fiamme ostinate" e "salvare una donna adulta trovata all'interno del veicolo". (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sui social circolano immagini della vettura che sfreccia a folle velocità in un quartiere di Los Angeles e dei soccorsi alla donna, portata via in barella. La 53enne si è schiantata contro una casa a Los Angeles e la vettura ha preso fuoco. (LAPRESSE)

I vigili del fuoco di Los Angeles hanno riferito che la sua auto è finita fuori strada finendo contro una casa a due piani nel quartiere Mar Vista di Los Angeles, "causando un danno strutturale ed esplodendo in un forte incendio". (RagusaNews)

Mentre ci si chiede come sta ripercorriamo la carriera dell’attrice. Apprensione per le gravi condizioni Anne Heche ricoverata in ospedale. Anne Heche mantenne un profilo relativamente basso dopo aver ricevuto critiche per aver recitato al fianco di Harrison Ford nel deludente Sei giorni e sette notti (Contra-Ataque)

Immediatamente quindi la vicenda è apparsa decisamente delicata: il mondo dello spettacolo, e non solo, è in attesa di ulteriori accertamenti Secondo quanto riportato dai media statunitensi come Cnn e il sito Tmz, la 53enne è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa. (Notizie.com)

Heche nella sua autobiografia «Call me crazy» ha spiegato come i suoi problemi con l’alcol siano dovuti a un’infanzia difficile e una vita tragica Anne Heche è intubata ma le sue condizioni sono giudicate stabili. (Gazzetta del Sud)

È stata accorsa subito dai paramedici e in seguito trasportata d’urgenza in un ospedale locale proprio dai paramedici dei vigili del fuoco. Gravi le conseguenze, visto che la nota interprete americana è stata portata d’urgenza nell’ospedale più vicino a Los Angeles (YouMovies)