Venezia 81, questo dolce momento tra Winona Ryder e Jenna Ortega è una lezione tra generazioni – Video

Venezia 81, questo dolce momento tra Winona Ryder e Jenna Ortega è una lezione tra generazioni – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – Winona Ryder è arrivata a Venezia per presentare 'Beetlejuice Beetlejuice' insieme al resto del cast e al regista Tim Burton. I fan li accolgono e i fotografi collezionano scatti. A un certo punto qualcuno di loro, sperando di ottenere un'immagine migliore, comincia a chiedere insistentemente all'attrice di togliersi gli occhiali da sole con le lenti scure che indossa. "Senza occhiali da sole, Winona, senza occhiali da sole", si sente urlare. (il Fatto Nisseno)

Su altri media

Tim Burton ha svelato il motivo per cui Alec Baldwin e Geena Davis non fanno parte del cast di Beetlejuice Beetlejuice, il sequel del film cult degli anni '80 presentato in anteprima a Venezia. Pubblicazione: 30 agosto alle 11:31 (BadTaste)

Beetlejuice ridà a Tim Burton la voglia di fare cinema. È stato lo stesso cineasta a raccontarlo ieri, mercoledì 28 agosto, a Venezia, dove il suo “Beetlejuice Beetlejuice”, sequel del suo omonimo capolavoro datato 1988 che sbarcherà in sala il 5 settembre, ha aperto l’82esima edizione della Mostra. (La Nuova Sardegna)

Al Festival del Cinema di Venezia 2024, la cerimonia di apertura ha visto la presentazione dell’attesissimo sequel di “Beetlejuice – Spiritello porcello”, diretto da Tim Burton. Michael Keaton ritorna nei panni dell’iconico Beetlejuice, affiancato da un cast d’eccezione che include Winona Ryder e Catherine O’Hara. (Globe Styles Magazine)

'Beetlejuice Beetlejuice': il grande ritorno di Tim Burton

All’81° Festival del Cinema di Venezia tutti erano in attesa di vedere Tim Burtun e Monica Bellucci, regista e attrice del film horror “Beetlejuice Beetlejuice” che dopo una giornata che li ha visti separati, si sono congiunti mano nella mano vestiti rigorosamente di nero in tema con il film. (FIRSTonline)

”È una grande emozione, spero che riusciremo a farci firmare un autografo". Così uno dei tantissimi fan di Tim Burton che lo attendono dopo la conferenza stampa del sequel di Beetlejuice, che apre la Mostra del Cinema di Venezia (il Giornale)

Arriva al Cinema con Warner Bros Beetlehuice Beetlejuice. Apertura in grande stile della 81esima Mostra del Cinema di Venezia con il sequel di uno dei film cult del regista. Tim Burton è tornato. Non solo al Lido, da dove mancava dal 2007, quando Johnny Depp, suo attore feticcio, gli consegnò il Leone d’Oro alla Carriera, ma al cinema dei suoi esordi, quello più autentico e personale. (Taxidrivers.it)