Pioli: “L’identità di squadra è avere basi solide. Il mio compito è lavorare in profondità”

MilanLive.it SPORT

L’allenatore deve fare un lavoro in profondità, quando ti accorgi di esserci riuscito hai il lavoro facilitato”

Ci saranno sempre dei momenti più positivi ed altri meno, ma quando hai dato alla squadra dei concetti chiari, l’idea di come stare in campo e soprattutto un’anima.

“Quando riesci a creare un’identità di squadra significa che hai delle basi solide, che difficilmente crolleranno.

Chi ha sempre creduto nelle potenzialità del suo Milan è certamente mister Stefano Pioli, tra gli artefici maggiori del successo di ieri sul campo dell’Atletico Madrid. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il rinnovo di contratto è pronto, i documenti sono stati stampati e la penna è stata posta sulla scrivania: serve solo la firma del tecnico 56enne, fresco di vittoria contro l’Atletico Madrid in Champions League, poi il progetto rossonero sarà pronto a continuare fino al 2023. (Calcio In Pillole)

Milan, dopo la Champions occhi puntati sul campionato. Fino ad allora, però, le energie di Ibrahimovic e compagni saranno concentrate sul campionato, dove la vittoria manca da quasi un mese (31 ottobre, 1-2 in casa della Roma). (Mi-Tomorrow)

PODCAST - I 4 aspetti su cui l'Inter di Inzaghi è migliore rispetto a quella di Conte - Leggi la notizia: CLICCA ! TMW - Gravina col Governo: "Super green pass unico modo per difendere il 75% di capienza" - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

di Antonio Vitiello Non dovrebbe arrivare nelle giornata di oggi ma ci siamo: Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. (Milan News)

La statistica del giorno dice che il gol del brasiliano arriva alla prima conclusione effettuata con la maglia del Milan. Il Milan, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato il migliore in campo del match contro l'Atletico. (Pianeta Milan)

Con queste premesse e questi risultati, quindi, il matrimonio tra Pioli e il Milan non poteva altro che continuare I dettagli: la firma entro domani. vedi letture. Non dovrebbe arrivare nelle giornata di oggi ma ci siamo: Stefano Pioli è sempre più vicino al rinnovo con il Milan. (TUTTO mercato WEB)