Napoli: gli aggiornamenti sulle condizioni di Insigne e Osimhen

Fantacalcio ® SPORT

Gli azzurri preparano il match contro la Fiorentina per l'ottavo di finale di Coppa Italia in programma domani allo Stadio Maradona (ore 18).

Napoli: il report sulle condizioni di Osimhen e Insigne. "Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.

Insigne ha svolto terapie"

Il gruppo dopo una prima fase di torello e rapidità ha svolto possesso palla, lavoro tattico, palle inattive e partita a campo ridotto. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

Sul tema si è espresso Antonio Giordano in un editoriale per il Corriere dello Sport: "Il Napoli ha la facoltà - e anche il dovere - d’intervenire, conoscerà il modo per farlo con un ventitreenne che ha bisogno comunque di una “guida” nella gestione della sua presenza in questo magico universo più accecante che abbagliante. (Tutto Napoli)

Dopo aver superato le visite post-Covid, ieri il nigeriano è stato sottoposto alla Tac di controllo e l’esito è stato positivo. La Gazzetta dello Sport scrive che Osimhen potrebbe tornare in panchina lunedì, contro il Bologna, per poi vestire la maglia da titolare contro la Salernitana il 23 gennaio (tuttosalernitana.com)

itorno in campo più vicino per Victor Osimhen, reduce da una brutta frattura multipla allo zigomo e dal Covid-19. Insigne ha svolto terapie", si legge in una nota del Napoli sull'allenamento di oggi. (Tuttosport)

C'è stato un interesse, ma sono cose di cui non mi piacere parlare. Castel Volturno - Sull'emergenza extra large del Napoli c'è un raggio di luce, che lascia almeno intravedere da lontano la fine del tunnel. (La Repubblica)