Gazzetta - Roma irremovibile su Zaniolo: servono 50 milioni di euro

Gazzetta - Roma irremovibile su Zaniolo: servono 50 milioni di euro
Tutto Juve SPORT

La Roma continua a tenere il punto per quanto riguarda la cessione di Nicolò Zaniolo, trequartista classe 1999 della nostra nazionale: stando a quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", la richiesta per il cartellino del giocatore sarebbe sempre di 50 milioni di euro.

La Juventus, da non considerare fuorigioco, sarebbe al momento più defilata rispetto al Tottenham, che, invece, potrebbe tentare l'assalto per avvicinare quella cifra anche senza l'inserimento di contropartite tecniche. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

La sua cessione porterà nelle casse della Roma 11 milioni di euro più 4.5 di bonus, un gran colpo considerando che il francese era fuori dal progetto tecnico. Veretout è volato a Marsiglia dove ha sostenuto le visite mediche. (Pagine Romaniste)

Ma ora ci sarebbero forti conferme sul fatto che la Roma stia trattando la cessione di Nicolò Zaniolo. Decisiva la partita amichevole giocata tra le due squadre in Israele, in occasione della quale il tecnico ex Juventus e Inter si sarebbe nuovamente innamorato del talento giallorosso. (Roma Giallorossa)

Il Napoli si è confrontato con situazioni che prima o poi dovevano finire, ora bisogna guardare avanti, come fa Spalletti che non si guarda indietro, ma deve essere sostenuto e seguito. A commentare i temi di giornata a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni. (Tutto Napoli)

Zaniolo, ora l'addio sembra imminente: decisiva la notte della presentazione all'Olimpico

OmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. Colpo a centrocampo per la Sampdoria di Giampaolo, che si assicura lo spagnolo Gonzalo Villar. A riportarlo è la redazione di Sky, la quale spiega come già per oggi siano attese le firme sui documenti che certificheranno la conclusione dell'affare. (Parma Live)

L’ex Getafe era un obiettivo del Monza, che adesso sta sondando altre piste in quel settore. foto: YouTube (Monza-News)

Secondo l’emittente gli Spurs sarebbero pronti ad acquistare il 22 giallorosso. @enricocamelio #Calciomercato #AsRoma #Asr — Ilario RadioRadio (@IlarioDiGiovamb) August 6, 2022. Domani allo stadio Olimpico i tifosi della #AsRoma potranno dimostrare ai #Friedkin che vogliono #Zaniolo. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr