Covid, Cirio: 'Zone Rosse in Piemonte? Tre a rischio, ma per ora sono sotto controllo'

Video - La Stampa SALUTE

Zone rosse in Piemonte?

Attualmente non ci sono spie rosse, stiamo verificando tre aree del Piemonte, abbiamo chiesto una relazione"

"Abbiamo i numeri da zona gialla, l'rt è cresciuto ma gli altri dati sono in miglioramento.

Naturalmente ci sono elementi come le varianti che impongono una riflessione.

Ho apprezzato che il presidente Draghi abbia detto che non si può più aspettare il giorno prima per il giorno dopo, mi auguro che questo cambi presto. (Video - La Stampa)

Su altri giornali

Apprezziamo l’impegno espresso in Senato dal premier Draghi per anticipare i tempi della validazione del Report e ora aspettiamo che questo impegno diventi realtà” Torino – Il Piemonte resta in zona gialla. (LaGuida.it)

La Regione ha infatti ricevuto la validazione dei dati del Report del Ministero della Salute. Apprezziamo l’impegno espresso in Senato dal premier Draghi per anticipare i tempi della validazione del Report e ora aspettiamo che questo impegno diventi realtà» (QC QuotidianoCanavese)

“Questo è un momento fondamentale – ha detto – per il mondo della scuola, per i nostri ragazzi e per il Piemonte Cirio: “Momento importante” Di. I contagi compiono un balzo in avanti – 1.307 casi positivi contro i 501 di ieri, con quasi il doppio di tamponi, 27.569 contro 14.438 – ma il Piemonte resta per la prossima settimana in giallo. (Orizzonte Scuola)

Per un soffio, quindi, dopo la validazione dei dati del report del Ministero della Salute, la Regione resterà ancora per una settimana gialla. La pressione ospedaliera continua a scendere, con l’occupazione delle terapie intensive al 22%, e quella dei posti ordinari al 33%. (QuiFinanza)

La pressione ospedaliera continua a scendere, con l’occupazione delle terapie intensive al 22% e quella dei posti ordinari al 33%. Apprezziamo l’impegno espresso in Senato dal premier Draghi per anticipare i tempi della validazione del Report e ora aspettiamo che questo impegno diventi realtà". (newsbiella.it)

"Abbiamo ricevuto un invito a comparire, io e il mio assessore all'Ambiente, su dati che partono dal 2015, quindi riguardano anche i governi precedenti. Abbiamo dato mandato alla direzione Ambiente e all'Arpa di predisporre la documentazione che provi come la Regione si sia sempre mossa seguendo le regole e gli accordi del bacino padano e il Governo. (Video - La Stampa)