Twitter: ad Agrawal, mi aspetto che accordo con Musk vada a buon fine

Twitter: ad Agrawal, mi aspetto che accordo con Musk vada a buon fine
LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – L’amministratore delegato di Twitter, Parag Agrawal, ha dichiarato che si aspetta ancora che la vendita a Elon Musk vada a buon fine.

Non userò l’accordo come scusa per evitare di prendere decisioni importanti per la salute dell’azienda, né lo farà nessun leader di Twitter”, ha sottolineato.

“Sono responsabile della guida e della gestione di Twitter e il nostro compito è costruire un Twitter più forte ogni giorno”. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

L’algoritmo del famoso social sotto le accuse di quello che dovrebbe essere il nuovo proprietario, Elon Musk, anche se per ora le trattative sono ferme. Elon Musk ha quindi invitato i seguaci ad attivare la versione -Latest tweers- sui loro account. (TecnoAndroid.it)

Il problema è serio, ma non è una novità. Twitter ha un serio problema di account falsi. Musk potrebbe pensare di rinegoziare l'accordo per spillare un prezzo più favorevole, anche perché le sue affermazioni e le sue mosse stanno contribuendo a ridurre il valore delle azioni di Twitter. (AGI - Agenzia Italia)

Insomma, tra passi avanti, passi indietro e passi laterali, e soprattutto con le sue solite mosse spregiudicate, Musk ha già terremotato Twitter, come testimoniato dall’emorragia di utenti di sinistra mentre ne arrivano molti di destra “Musk non comprerà mai Twitter a un prezzo così ridicolo – ha scritto sulla sua rete sociale personale “Truth Social” Donald Trump, che Musk aveva promesso di far riammettere su Twitter una volta rilevato il social media – Se non fosse per la ridicola penale da un miliardo che dovrà pagare in caso di rinuncia, avrebbe già fatto marcia indietro”. (FormulaPassion.it)

Twitter: Elon Musk completerà l'acquisizione

Io sono a disposizione per continuare a guidare Twitter, il nostro compito è di costruire un Twitter sempre più forte ogni giorno”. Intanto Twitter ha annunciato nei giorni scorsi un piano di austerity per il taglio dei costi, contestuale all’addio di due top manager alla compagnia (CorCom)

Di cosa parla il libro Fuori dall’algoritmo. A Roma, in quel moderno spazio architettonico che è la Nuvola di Fuksas, si svolge la Fiera del Libro “Se vuoi volare, leggi!”. A presentare e conversare con l’autore sarà invece lo scrittore e sceneggiatore Pierpaolo Palladino. (Tua City Mag)

Still committed to acquisition — Elon Musk (@elonmusk) May 13, 2022. Circa due ore il tweet incriminato, il CEO di SpaceX e Tesla ha scritto di essere ancora interessato all’acquisizione Elon Musk è un troll? (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr