Milan, due soli nomi per l'attacco. Uno di loro sarà il vice-Ibrahimovic

MilanNews24.com SPORT

Decisamente più accessibile ma comunque complicato per la resistenza del Sassuolo, proprietario del cartellino, il nome di Gianluca Scamacca.

La sensazione è che uno dei due sarà il nuovo centravanti del Milan nella prossima stagione

Calciomercato, due nomi per l’attacco del Milan della prossima stagione: uno di loro sarà il vice-Ibrahimovic rossonero. Il Milan lavora già a rinforzare la rosa della prossima stagione: Maignan in porta, Vazquez e De Paul a centrocampo potrebbero essere i primi colpi ma la dirigenza rossonera starebbe anche lavorando per l’acquisto di un vice-Ibrahimovic per l’estate. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

L’incidente ha cambiato tutto e la condizione di Vincenzo la capiremo nel corso del Giro. L’obiettivo del team è quello di lasciarlo libero almeno per la prima settimana e poi decidere ufficialmente il suo ruolo in queste tre settimane di corsa. (SuperNews)

Alla vigilia della sfida col Bologna, poi pareggiata in maniera rocambolesca dopo che la Fiorentina era passata per tre volte in vantaggio, il tecnico Iachini disse che non era il caso di pensare ai calcoli, al calendario o alla matematica delle ultime gare del campionato. (La Repubblica Firenze.it)

Il pensiero di Iliev, dirigente dell'ex club di Vlahovic: "Ora tutta Europa conosce le sue qualità ma secondo me dovrebbe rimanere in Italia". Ivica Iliev, ex giocatore oggi diretto sportivo del Partizan Belgrado, è intervenuto a Lady Radio parlando del futuro di Dusan Vlahovic. (Viola News)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio Impostando il lavoro da subito, prima ancora di ripartire per gli States, almeno tra una settimana. (Corriere dello Sport.it)

Inoltre, il patron viola avrebbe fissato a 60-70 milioni di euro il prezzo di Vlahovic: cifra al momento fuori portata per le grandi d’Italia (Calcio News 24)

Le sue dichiarazioni, partendo dal compagno della Lazio, Ciro Immobile che guiderà anche l’attacco azzurro:. “Ha dimostrato di essere un gradissimo attaccante, da lui ci si aspetta sempre quaranta gol all’anno ma non è possibile. (Europa Calcio)