Milan, due soli nomi per l'attacco. Uno di loro sarà il vice-Ibrahimovic

Milan, due soli nomi per l'attacco. Uno di loro sarà il vice-Ibrahimovic
MilanNews24.com SPORT

Decisamente più accessibile ma comunque complicato per la resistenza del Sassuolo, proprietario del cartellino, il nome di Gianluca Scamacca.

La sensazione è che uno dei due sarà il nuovo centravanti del Milan nella prossima stagione

Calciomercato, due nomi per l’attacco del Milan della prossima stagione: uno di loro sarà il vice-Ibrahimovic rossonero. Il Milan lavora già a rinforzare la rosa della prossima stagione: Maignan in porta, Vazquez e De Paul a centrocampo potrebbero essere i primi colpi ma la dirigenza rossonera starebbe anche lavorando per l’acquisto di un vice-Ibrahimovic per l’estate. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Il club in lui ci ha sempre creduto: i no ripetuti, alla Roma e non solo l’estate scorsa, sono l’ultima testimonianza, ma adesso c’è da costruirgli una squadra attorno in grado di resettare le delusioni delle ultime due stagioni, per poi provare ad aggiungere davvero un tassello in più. (Corriere dello Sport.it)

Il ds Andersen parla del corridore. Il ds della Trek-Segafredo Andersen si è così espresso come riportato da Cyclingnews: “Nel nostro programma invernale era la punta per la classifica generale. La cosa è importante è averlo in corsa, poi lui ha classe e grinta e la sua determinazione potrà sorprendere (SuperNews)

Commisso non vuole cederlo e potrebbe salire oltre i 40 milioni. “Archiviata la pratica Ibra, in casa rossonera la priorità riguarda il suo vice: il nome in cima alla lista è quello di Vlahovic, che peraltro è cresciuto nel mito di Zlatan e viaggia già ai livelli dello svedese (19 gol, 4 in più del collega). (SOS Fanta)

Milan, Vlahovic primo obiettivo per l'attacco. Commisso potrebbe chiedere più di 40 milioni

Ma per il serbo non è finita qui: nel mirino ora c'è l'8.31 di Insigne, altri bonus pesanti nel finale di stagione potrebbero portarlo a scalare ancora una posizione. E nel futuro il definitivo upgrade rischia di arrivare in tempi brevissimi (Fantacalcio ®)

Con la salvezza la Fiorentina potrebbe anche alzare la cifra in vista della cessione Secondo le ultime voci di mercato l’attaccante Dusan Vlahovic sarebbe la centro del mirino di diversi club per il prossimo mercato. (Stop and Goal)

Milan, Vlahovic primo obiettivo per l'attacco. L'alternativa è Gianluca Scamacca, che a fine stagione rientrerà al Sassuolo dopo il prestito al Genoa (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr