La Juve e Pirlo battono il Napoli e tirano un sospiro di sollievo. E riabbracciano Dybala

TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve e Pirlo battono il Napoli e tirano un sospiro di sollievo.

In mezzo però la storia della serata: quella targata Paulo Dybala che, 87 giorni dopo l’ultima apparizione, ha bisogno di soli 240 secondi per lasciare il segno.

E riabbracciano Dybala. vedi letture. Non poteva esserci risposta migliore.

A Torino finisce 2-1 fra i bianconeri di Andrea Pirlo e il Napoli dell’amico Gattuso, salutato inizio gara con un bell’abbraccio all’imbocco del tunnel degli spogliatoi. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Dopo tre settimane complicate, tra critiche alla società, polemiche e processi all’allenatore, la Juve scaccia le bad vibes portando a casa tre punti pesantissimi nello scontro diretto con il Napoli, in una gara che si attendeva da sei mesi. (juventibus)

Perché Gattuso non è soltanto l’allenatore del Napoli, che fino a quel momento stava accarezzando il sogno di raggiungere la Juventus, in vantaggio grazie al solito Ronaldo. Una stagione da dimenticare, insomma, improvvisamente illuminata, però, dal gran gol di ieri sera che in pratica ha fatto la differenza alla distanza, visto che, che non giocava dal 10 gennaio e vede sempre più vicina quota 100 gol con la maglia della Juventus. (Calciomercato.com)

Meno quotato, col 6,3% dei voti’, lo scambio con il PSG fra Dybala e Icardi Nel sondaggio odierno abbiamo chiesto ai followers del profilo ‘Twitter’ di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

«Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare. Lo ha detto Oriana Sabatini, cantante argentina nonché compagna dell’attaccante juventino Paulo Dybala e nipote della tennista anni ottanta e novanta Gabriela Sabatini. (Corriere della Sera)