Covid nel Lazio, il bollettino di lunedì 10 maggio 2021: 680 nuovi casi e 17 morti. Aumentano ricoveri e terapie intensive

leggo.it ECONOMIA

Nella Asl Roma 6 sono 67 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Nella Asl di Frosinone si registrano 27 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso già noto o con link familiare.

Nella Asl di Viterbo si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

Su altri giornali

Sono 635 i nuovi contagi da coronavirus registrati oggi, 11 maggio, nel Lazio, secondo il bollettino della Regione, che riferisce anche di altri 40 morti. Nella Asl di Latina sono 31 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (Adnkronos)

"La trasparenza è un'arma fondamentale nella campagna vaccinale": "Il cittadino deve sapere sin dall'inizio" quale vaccino gli sarà somministrato "perché noi chiediamo dall'inizio il consenso informato ed ovviamente vi è un diverso consenso per un diverso vaccino". (Sky Tg24 )

Nella Asl di Viterbo si registrano 28 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Nella Asl Roma 2 sono 156 casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. (ilmessaggero.it)

E' quanto annunciato dopo l'incontro tra medici di Famiglia (Fimmg) e la Regione Lazio. Le somministrazioni avverranno "con AstraZeneca o Johnson & Johnson, diversamente si dovrà aspettare l'apertura della fascia". (Sky Tg24 )

Nella Asl di Viterbo si registrano 28 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso gia’ noto. Nella Asl di Frosinone si registrano 34 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio, contatti di un caso gia’ noto o con link familiare. (leggo.it)

I casi Covid a Roma dell'11 maggio. Asl Roma 1: sono 138 i casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. Nella Asl di Latina sono 31 i nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (RomaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr