Al Sakhir Piastri sfrutta il carico McLaren, Russell e Leclerc brillano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla fine la pole la McLaren è riuscita a strapparla, ma ancora una volta non c’è nei piloti la perfezione di cui davvero c’è bisogno in questa Formula 1 così dipendente da mezzi e tecnologi ma allo stesso tempo in cui i piloti fanno ancora una enorme differenza. Oscar Piastri non sbaglia però, un istinto da killer il suo, la tesa sul campionato e sul massimizzare tutte le sessioni, concentrato sempre al massimo, freddo, calcolatore e determinato. (FormulaPassion)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mercedes pressa McLaren: Antonelli sorprende ancora Alle spalle di Piastri scatteranno le due Mercedes , con George Russell in prima fila e Kimi Antonelli in seconda. Con la pole position conquistata da Oscar Piastri , il Gran Premio del Bahrain 2025 promette emozioni forti fin dallo spegnimento dei semafori. (Quotidiano Motori)
Nelle qualifiche del Gp di Formula 1 del Bahrain, Oscar Piastri su una McLaren irresistibile ferma il cronometro a 1’29”841, portandosi a casa la sua seconda pole stagionale. Il giovane australiano ha surclassato il compagno di squadra Lando Norris, che non è andato oltre la sesta posizione. (ACI)
Si corre a Sakhir dal 2004, ma non era mai successo di vedere una McLaren scattare davanti a tutti nel Gran Premio del Bahrain. Accadrà domani con Oscar Piastri, alla seconda pole position stagionale dopo quella di Shanghai. (Autosprint)

Delude invece il suo compagno di squadra Lando Norris, solo sesto. Terzo un ottimo Charles Leclerc, che piazza la Ferrari davanti all’altra Mercedes dell’italiano Kimi Antonelli, sempre più a suo agio in Formula 1. (Il Fatto Quotidiano)
Secondo uno straordinario Charles Leclerc dopo la penalizzazione in griglia per George Russell e Kimi Antonelli (partiranno rispettivamente dalla P3 e dalla P5). Solo sesto Lando Norris nel momento più importante. (News Sports)
Piastri ora diventa il favorito numero uno per domani, ma sé c’è un papaya che mostra tutto il potenziale della MCL39 c’è anche un papaya … (Corsedimoto)