Ospina, l’entità dell’infortunio: ecco quante gare potrebbe saltare

OptiMagazine SPORT

Tra il primo e il secondo tempo del match contro i viola, il portiere David Ospina è stato costretto al cambio per infortunio, in seguito ad un risentimento muscolare al polpaccio sinistro.

Il portiere, già al 33esimo minuto di gioco, era apparso in difficoltà in seguito ad un passaggio corto verso il compagno di squadra Stanislav Lobotka.

Al rientro negli spogliatoi, al termine del primo tempo, è stato visitato dallo staff medico, che ha consigliato al tecnico toscano di mandare in campo il vice Alex Meret. (OptiMagazine)

La notizia riportata su altre testate

– Una serata da dimenticare quella di ieri sera allo stadio Maradona. Lo stop di Ospina coincide con il rientro di Alex Meret di ieri, non proprio felice visto la dolorosa sconfitta con conseguente eliminazione dalla Coppa Italia (GonfiaLaRete)

Un'occasione importante per l'ex portiere dell'Udinese che torna in campionato dal primo minuto dopo quattro mesi e mezzo, l'ultima volta fu contro il Genoa il 29 agosto. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)

Il giovane portiere friulano ha perso il posto da titolare in favore di Ospina ed anche il discorso rinnovo si è interrotto. Si spera sempre che possa esplodere e diventare il titolare della porta azzurra per i prossimi anni, ma prima di tutto dovrà dimostrarlo sul campo e poi il Napoli dovrà essere deciso a proporgli un rinnovo contrattuale abbastanza consistente (AreaNapoli.it)

Fino ad ora Meret non ha mai dato tutte le garanzie chieste dal Napoli. Ora Ospina si è infortunato nel match con la Fiorentina. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Napoli, porte girevoli: Ospina piace al Real Madrid. Viceversa, il contratto di Meret scadrà soltanto nel 2023: i prossimi mesi saranno l’occasione di capire i margini del rinnovo, per il quale il suo entourage - scrive il quotidiano - dialogherà con la società (TUTTO mercato WEB)

“Insigne ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo. Ospina nella mattina si è sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una contrattura del muscolo gastrocnemio della gamba sinistra. (IlNapolista)