Calciomercato Roma: Vlahovic è atteso il 9 luglio per il raduno della Fiorentina

LAROMA24 SPORT

È quanto trapela dalla Fiorentina in risposta alle voci attorno al giovane attaccante, una delle rivelazioni dell'ultimo campionato con 21 reti.

Dusan Vlahovic, accostato anche alla Roma, resta a Firenze.

Il giocatore serbo ancora sotto contratto fino al 2023 è atteso regolarmente il 9 luglio per il raduno della squadra e mettersi agli ordini del nuovo allenatore Rino Gattuso.

Nel frattempo la società viola continuerà a lavorare per provare ad arrivare ad un nuovo accordo anche se la trattativa non s'annuncia né facile né veloce

(LAROMA24)

Ne parlano anche altri giornali

Per parlare di Roma e non solo a TMW Radio, durante Maracanà, è intervenuto l'ex calciatore Roberto Scarnecchia. È un allenatore carismatico, che ha creato tanto rumore attorno a sè. (Voce Giallo Rossa)

- FIRENZE, 08 GIU - ''Questa Italia ha più qualità di quella di Conte all'Europeo del 2016, però tutto questo va dimostrato: se usciremo dal girone avremo fatto peggio di cinque anni fa. Ma anche a tanti altri compagni in azzurro questo anno in più è servito a crescere''. (Milan News)

Sul Psg posso solo dire che mi ha aiutato tanto, sono stato in uno spogliatoio con tanti giocatori forti e di una squadra forte Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube (CalcioMercato.it)

Josè è tattile, scrive Andrea Sorrentino su Il Messaggero. Mourinho raccontato da chi lo ha conosciuto bene. Ai giornalisti Mourinho ha mollato sberle e spintoni, non solo metaforici, ma anche abbracci e sorrisi. (ForzaRoma.info)

Il tutto per restare in forma e farsi trovare alla perfezione al raduno. E’ stato il primo vero atto ufficiale di Mourinho e del suo staff nei confronti della squadra. (Pagine Romaniste)

Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo (Pagine Romaniste)