Manchester United, in arrivo Varane e Trippier

Calciomercato.com SPORT

Il difensore francese, che da tempo aveva dichiarato al Real Madrid la sua intenzione di cambiare aria, si trasferisce per circa 50 milioni di sterline, mentre il terzino dell'Atletico Madrid torna in Inghilterra per circa 18 milioni di sterline.

Nei piani di Solskjaer questi due innesti dovrebbero far fare il definitivo salto di qualità alla sua difesa

Secondo il Sun, le trattative per portare in Inghilterra i due difensori sono in fase di chiusura, con gli annunci che dovrebbero arrivare massimo settimana prossima. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Marca. Il quotidiano spagnolo in prima pagina analizza il futuro di Varane. Le aperture spagnole - Barça, gioca a ribasso coi rinnovi. (TUTTO mercato WEB)

Manchester United vicino a Varane. Per il difensore francese si è fatto vivo anche il Psg, ma al momento la pista Manchester United è quella più calda per il futuro di Varane. (Fantacalcio ®)

Per essersi spinto fino alle semifinali dell’europeo, il portiere avrebbe avuto il diritto ad altre due settimane di ferie ma; come riportato dal “Sun”, ha deciso di rinunciarci. Il motivo è molto semplice: vuole riprendersi il posto da titolare messo in discussione nel club, dove un suo errore nella lotteria dei rigori ha condannato lo United alla sconfitta in finale di Europa League; ed anche in Nazionale, dove Luis Enrique gli ha preferito Unai Simon ad Euro 2020. (Calcio In Pillole)

Manca ancora l'offerta del club inglese al Real Madrid, che quest'estate ha già perso Sergio Ramos. 28 anni, il francese veste la maglia blanca dal 2011 ed è in scadenza di contratto a giugno 2022 (TUTTO mercato WEB)

Raphael Varane e Kieran Tippier sono sempre più vicini a vestire la maglia del Manchester United. Il difensore francese, che da tempo aveva dichiarato al Real Madrid la sua intenzione di cambiare aria, si trasferisce per circa 50 milioni di sterline, mentre il terzino dell'Atletico Madrid torna in Inghilterra per circa 18 milioni di sterline. (Calciomercato.com)

Il francese è nel taccuino anche della Juve. La Juve può dire addio quasi definitivamente al sogno di mercato Varane. Per la definizione completa della trattativa mancherebbe solo l’accordo tra i blanços e i Red Devils riguardo l’offerta economica. (Juventus News 24)