Italia, Donnarumma: “Sono contento di affrontare una grande squadra come la Francia”

Italia, Donnarumma: “Sono contento di affrontare una grande squadra come la Francia”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale italiana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, alla vigilia del match contro la Francia in Nations League: Donnarumma su Mbappè “Mbappè? L’ho salutato come ho salutato altri miei compagni di squadra. Abbiamo un ottimo rapporto, siamo amici, ma domani saremo rivali. Loro hanno giocatori, forti, imprevedibili e ci sarà da lavorare. Che partita sarà? Penso che non ci sia partita migliore di questa. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Che partita sarà? Non c'è partita migliore di questa per dimostrare che non siamo quelli visti contro la Svizzera. "Se ho sentito Mbappé? Proprio ora ho salutato lui e altri miei compagni di squadra. Abbiamo un ottimo rapporto, siamo ottimi amici ma domani saremo rivali. (Fantacalcio ®)

''Ci siamo sentiti prima di partire per Coverciano, sarà stimolante affrontarli, ci aspetta una sfida difficile contro avversari forti e imprevedibili, però conoscendoli un po' qualcosa potrò 'rubare'... (CalcioNapoli1926.it)

La rivalità storica calcistica tra il Psg e l’Olympique di Marsiglia ha avuto la meglio. Il colosso francese specializzato nella fabbricazione e la distribuzione di vini ed alcolici tra cui il famoso pastis Ricard che nasce proprio a Marsiglia getta la spugna e ha annunciato di “fronte alla forte emozione suscitata” dalla notizia di rinunciare alla partnership con il club parigino di proprietà di Nasser al-Khelaïfi dopo che i tifosi dell’Om hanno minacciato di boicottare i prodotti del gruppo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Donnarumma: “Puntiamo a fare il massimo contro la Francia. Vedo la squadra motivata”

La conferenza di Donnarumma «Non c’è partita migliore di questa per dimostrare che non siamo quelli visti contro la Svizzera. (IlNapolista)

Sul nuovo percorso degli azzurri: “Abbiamo iniziato un percorso nuovo, siamo carichi e vogliosi di ricominciare. Giulia Benedetti Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 19:54) (Il Milanista)

Intervenuto in conferenza stampa per Francia-Italia, Gianluigi Donnarumma ha parlato anche di Luciano Spalletti e di come lo ha ritrovato dopo la delusione dell’Europeo. (CalcioNapoli24)