Champions League, le probabili formazioni di Inter-Barcellona, attesa per Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il turnover quasi assoluto effettuato contro il Verona in campionato, Simone Inzaghi darà spazio a quasi tutti i titolari nella cruciale semifinale di ritorno contro i catalani, dove fino alla fine dovrà aspettare se schierare il suo capitano e Pavard Dopo il pirotecnico 3-3 dell’andata a Montjuic, la squadra di Simone Inzaghi andrà in campo con i suoi giocatori migliori. Ad eccezione dell’infortunato Pavard, infatti, l’allenatore nerazzurro metterà in campo i titolarissimi. (Diretta)
Ne parlano anche altre testate
Formazioni ufficiali Inter Barcellona | Vi proponiamo di seguito le formazioni ufficiali di nerazzurri e blaugrana per il match di stasera, valevole per la semifinale di ritorno della Champions League (News Sports)
INTER-BARCELLONA, PROBABILI FORMAZIONI CASA – Sarà un’Inter riposata quella che sfiderà il Barcellona nell’importantissimo confronto di San Siro di stasera 6 maggio. Nel match che può valere una stagione, i nerazzurri potranno fare affidamento su 10 calciatori risparmiati, in tutto o in parte, nell’ultimo confronto di Serie A contro il Verona (Inter-News)
Il PSG è pronto a un nuovo assalto alla gloria europea, con il presidente Nasser Al-Khelaifi che ha fatto della Champions League una vera ossessione. Il team parigino, nonostante il sostegno costante dei tifosi, ha bisogno della spinta decisiva di Ousmane Dembelé, protagonista di una stagione straordinaria. (CalcioNews24.com)
Gli occhi di tutto il mondo sono su Inter Barcellona, match valevole per la semifinale di ritorno di UEFA Champions League (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L'articolo Gol Acerbi, l’Inter non muore mai! Il difensore manda ai supplementari il match! – VIDEO proviene da (InterNews24.com)