Ita, accordo con Etihad: voli su Catania e Palermo, come prenotare

Livesicilia.it ECONOMIA

Allo stesso modo, Etihad applicherà il codice “EY” su 5 destinazioni nazionali italiane in collegamento con l’aeroporto di Roma Fiumicino (Genova, Bari, Brindisi, Catania, Palermo) e su di una destinazione internazionale (Malta).

I nuovi voli in codeshare sono disponibili per la vendita attraverso i siti web delle compagnie aeree (ita-airways.com ed etihad.com), i sistemi di prenotazione e le agenzie di viaggio. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva. (ferpress.it)

I vettori aerei ITA Airways ed Air France hanno firmato un accordo di code-share che collega i network delle due compagnie attraverso i rispettivi hub di Roma-Fiumicino e Parigi–"Charles De Gaulle".Grazie a questa partnership commerciale, operativa dal 13 dicembre, ITA Airways amplierà la propria offerta commerciale sui settori domestici francesi ed in Nord Europa (Gran Bretagna, Scandinavia, Danimarca) in (AVIONEWS - World Aeronautical Press Agency)

Questa nuova partnership commerciale è progettata per incrementare i viaggi d’affari e il turismo tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti e offrirà ai viaggiatori più opzioni e una migliore connettività quando viaggiano attraverso Roma Fiumicino, Milano Malpensa e Abu Dhabi. (MD80.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Aerei: ITA Airways e Air France siglano accordo di codeshare. ITA Airways e Air France hanno firmato un accordo di codeshare che collega i network delle due compagnie aeree attraverso i rispettivi hub di Roma Fiumicino e Parigi – Charles De Gaulle. (Ferrovie.info)

I clienti ITA possono prenotare i biglietti per le sedi KLM in Europa. Altri luoghi in Italia. Questo accordo offre ai clienti KLM l’accesso a più sedi in Italia e ad altre sedi ITA nell’Europa sudorientale. (QWERTYmag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr