Scambio Bernardeschi-Romagnoli: pro e contro di un'idea da mercato estivo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

E l'incastro con un gioco di plusvalenze (ad oggi Bernardeschi è a bilancio per circa 12 milioni) perderebbe molto appeal economico

Tanto più che Bernardeschi era entrato in orbita Milan quando si parlava di uno scambio con Paquetà mentre Romagnoli piace da tempo alla dirigenza bianconera, un mancino che potrebbe sostituire Chiellini.

Anche l'idea di uno scambio tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli entra in questo tipo di discorso: entrambi in scadenza 30 giugno 2022, entrambi gestiti da Mino Raiola, entrambi non intoccabili nei progetti di Juventus e Milan. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle tracce del portiere partenopeo, oltre al Psg, ci sarebbe la Juventus che avrebbe messo nel mirino anche Romagnoli, il profilo ideale per sostituire Giorgio Chiellini nella prossima stagione. (Footballnews24.it)

Entrambi hanno un contratto in scadenza nel 2022, entrambi sono reduci da una stagione complicata a livello individuale. Si potrebbe, del resto, arrivare a uno scambio alla pari o pareggiato in un altro modo, magari con un giocatore giovane in mezzo. (ilBianconero)

Entrambi i calciatori hanno un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. Dietro al possibile affare ci sarebbe chiaramente l’agente dei due calciatori, Mino Raiola. (MilanLive.it)

La conferma del calciatore inglese naturalizzato inglese allontanerebbe definitivamente Romagnoli dal club meneghino. All’operazione, riporta Goal.com, starebbe lavorando l’agente di mercato Mino Raiola: si pensa ad uno scambio alla pari, o pareggiato con l’inserimento di un giovane nella trattativa. (Virgilio Sport)

Proprio quest'ultima formula potrebbe dare vita ad uno scenario di mercato per Milan e Juventus. Tra le ipotesi più contemplate visto il momento ci sono sicuramente i prestiti e gli scambi alla pari. (Pianeta Milan)