CorSera – Mercato “creativo” in estate. Conte chiede 5 rinforzi, ma prima si dovrà cedere: i dettagli

CorSera – Mercato “creativo” in estate. Conte chiede 5 rinforzi, ma prima si dovrà cedere: i dettagli
passioneinter.com SPORT

Quello di Marotta e Ausilio dovrà essere un mercato "creativo", anche perché all’Inter serve un uomo per reparto: portiere, difensore, mezzala, esterno e punta.

Conte però si aspetta comunque dei rinforzi, per alzare l'asticella in Europa.

Lo scudetto, come riportato dal Corriere della Sera, non cambierà di tanto la linea imposta sul mercato dalla dirigenza.

In difesa comunque, considerando la permanenza di Skriniar, de Vrij e Bastoni, non si potrà monetizzare tanto in uscita, quindi lo sguardo si sposta inevitabilmente a centrocampo

Niente spese folli, ma Conte vuole alzare le asticelle in Europa. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi ha sempre detto che avrei giocato solo lavorando in allenamento e con me è sempre stato chiaro. Parla l'attaccante belga: "Per Conte combatterò fino alla morte, avrei voluto raggiungerlo già al Chelsea ma non fu possibile. (Sky Sport)

Per evitare altri Shakhtar, altri Tottenham e altri Psv Ha certificato il valore di Bastoni e Barella, ha reinventato Perisic esterno a tutta fascia, ha lavorato per rendere Lukaku e Lautaro una coppia spaziale. (Fantacalcio ®)

Inter campione! Finito il dominio Juve

Un 58enne incensurato barese è stato denunciato per il reato di accensioni ed esplosioni pericolose, per aver festeggiato la vittoria matematica del campionato di calcio da parte dell’Inter accendendo quattro batterie pirotecniche per strada. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Il Prefetto a chi ha parlato di mancata chiusura di Piazza Duomo ha risposto che per la sicurezza chiudere il centro della città sarebbe stato più rischioso L'allarme dei virologi è scattato e ora si teme per la ricrescita dei contagi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr