Oriundi Italia Joao Klauss tra i papabili in attacco. Ecco chi è

Europa Calcio SPORT

Oriundi Italia Joao Klauss tra i papabili in attacco.

Le dichiarazioni di Roberto Mancini sono eloquenti, tra gli oriundi da tener d’occhio c’è sicuramente il nome di Joao Klauss

Il ct della Nazionale italiana Roberto Mancini apre le porte ad un’Italia “naturalizzata”.

– “Potrei convocare altri oriundi dopo Mateo Retegui”.

Ecco chi è. Uno dei profili che Casa Italia potrebbe tenere in considerazione è quello di Joao Klauss, attaccante classe ’97 che milita in MLS, tra le fila del St. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

Il futuro di Valentino Lazaro è ancora tutto da scrivere tra Inter e Torino, che comunque ne stanno parlando da tempo.... (Torino Granata)

"Tutti su Retegui: Lazio e Inter in azione, fa gola pure a Milan e Napoli" scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. Tutti pazzi per Mateo Retegui, il nuovo attaccante dell'Italia. I due gol in due partite hanno scatenato il mercato attorno all'attaccante del Tigre: il club è pronto a riscattarlo dal Boca per 2 milioni e gli Xeneizes manterranno il 50% sulla rivendita. (TUTTO mercato WEB)

“Sono molto felice e orgoglioso che Mateo faccia parte della Nazionale italiana. Italia, le parole dell’agente di Retegui (ZON)

Tmw Retroscena Retegui: in estate proposto al Torino. Ma la trattativa non è andata in porto (TUTTO mercato WEB)

Alessio Romagnoli ha commentato così il derby vinto a Lazio Style Channel: "Ho sognato un esordio così nei... Mentre Roberto Mancini fa la spesa nel campionato argentino, in Serie A Mattia Zaccagni si conferma uno dei migliori... (La Lazio Siamo Noi)

Carlos Retegui, padre e agente dell'attaccante della Nazionale italiana, ha parlato ai microfoni di Sportitalia: " L'interesse dell'Inter? Fa molto piacere, ma oggi la sua testa è totalmente rivolta al Tigre ed alla nazionale italiana. (Tuttocampo)