Stellantis, Tavares a Torino per incontrare le rsa di Mirafiori e Grugliasco

Stellantis, Tavares a Torino per incontrare le rsa di Mirafiori e Grugliasco
Corriere della Sera ECONOMIA

L’amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sarà domani, martedì, a Torino.

Secondo quanto apprende l’Ansa Tavares incontrerà alla Maserati di Grugliasco le rsa dello stabilimento e anche quelle di Mirafiori

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

L’amministratore delegato Carlos Tavares, in visita agli stabilimenti piemontesi, sembra avere in serbo la giusta mossa per un rilancio di Maserati. Tuttavia, il gruppo Stellantis dovrà inevitabilmente lavorare ad una rimodulazione dei processi produttivi così da poter contenere alcune delle spese (Tom's Hardware Italia)

Negli ultimi anni il gruppo FCA ha investito molto sugli stabilimenti di Grugliasco e Mirafiori, trasformandoli in un polo del lusso dedicato alla produzione di diversi modelli della Maserati. (Quattroruote)

Piovono buone notizie dall’incontro di ieri tra Carlos Tavares, CEO di Stellantis, e i sindacati presso gli stabilimenti ex FCA italiani di Mirafiori e Grugliasco. (ClubAlfa.it)

Auto, domani l'ad di Stellantis a Torino per incontrare i sindacati

Un aspetto che i sindacati presenti all’incontro hanno slegato dal fattore stipendi dei lavoratori: non è il costo del lavoro a incidere troppo sul maggior costo della produzione e lo stesso Tavares ha confermato tale posizione. (Auto.it)

L’appuntamento del prossimo 3 marzo 2021 rappresenta uno dei primi appuntamenti ufficiali di Stellantis. Nel frattempo, però, l’evento del 3 marzo potrebbe essere l’occasione giusta per iniziare a diffondere le prime informazioni sulle prossime mosse dell’azienda. (AlfaVirtualClub)

Il manager incontrerà le rsa dello stabilimento, dove oggi si producono due modelli del Tridente, la Quattroporte e la Ghibli. L'amministratore delegato di Stellantis, Carlos Tavares, sarà oggi a Torino, alla Maserati di Grugliasco (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr