Europa League, in corso Manchester United-Roma: 5-2. IL RISULTATO IN DIRETTA

Europa League, in corso Manchester United-Roma: 5-2. IL RISULTATO IN DIRETTA
Sky Tg24 SPORT

Nel recupero grossa occasione per Cavani, ma il primo tempo si chiude sul 2-1 per gli ospiti

Finisce 6-2 la sfida all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, andata della semifinale di Europa League.

Al 9’ il Manchester United si porta in vantaggio con Bruno Fernandes: bell’azione di Pogba, sponda di Cavani per il portoghese che supera Pau Lopez con un pallonetto.

I giallorossi, unici italiani ancora in corsa nelle coppe europee, giocano un gran primo tempo ma nella ripresa vengono travolti dai Red Devils. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

La rete cambia gli equilibri, lo United inizia ad accumulare una serie di azioni pericolose mettendo in affanno la difesa giallorossa. Il Manchester United perde certezze e convinzione, la Roma prova a gestire e controllare ma continua a fare i conti con la sfortuna. (LaPresse)

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. E' probabile che l'attaccante. (Torino Granata)

C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare (La Gazzetta dello Sport)

Europa League, semifinali atto primo: la Roma vola all'Old Trafford

Dopo i primi verdetti delle gare di Champions, anche l'altro torneo europeo entra nel vivo. Entrambe le gare si disputeranno alle ore 21:00 e tra una settimana esatta ci saranno i match di ritorno. (La Lazio Siamo Noi)

si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. (La Gazzetta dello Sport)

In palio c'è la finale di Danzica in programma il 26 maggio. Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr