Europa League, in corso Manchester United-Roma: 5-2. IL RISULTATO IN DIRETTA

Sky Tg24 SPORT

Nel recupero grossa occasione per Cavani, ma il primo tempo si chiude sul 2-1 per gli ospiti

Finisce 6-2 la sfida all’Old Trafford tra Manchester United e Roma, andata della semifinale di Europa League.

Al 9’ il Manchester United si porta in vantaggio con Bruno Fernandes: bell’azione di Pogba, sponda di Cavani per il portoghese che supera Pau Lopez con un pallonetto.

I giallorossi, unici italiani ancora in corsa nelle coppe europee, giocano un gran primo tempo ma nella ripresa vengono travolti dai Red Devils. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

Contro troveranno una Roma chiamata a un appuntamento con la storia, con l'obiettivo di ritrovare una finale europea che manca da 30 anni (finale di Coppa Uefa nel 1991). (Sky Sport)

Il Manchester United perde certezze e convinzione, la Roma prova a gestire e controllare ma continua a fare i conti con la sfortuna. La rete cambia gli equilibri, lo United inizia ad accumulare una serie di azioni pericolose mettendo in affanno la difesa giallorossa. (LaPresse)

Il torneo di Europa League approda alla fase semifinale e si prepara a offrire ai tifosi del Vecchio Continente uno spettacolo senza pari. Le due formazioni si sono già incontrate sette volte in Europa, con gli inglesi che vantano quattro vittorie a una (solo uno il pareggio). (AGIMEG)

Scoramento finale, infine, da parte di Rizzitelli, che conclude un’amarissima serata così a Roma Tv: “Hai mollato tutto, oramai non c’è più niente da fare Più forte anche della sfortuna, con 3 cambi nei primi 37’, un record nella storia dell’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

E' probabile che l'attaccante. Stefano Antonelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. (Torino Granata)

Se durante questi supplementari verranno segnati altri gol, ma dovesse permanere la parità di reti segnate tra andata e ritorno (per esempio, 7-3, 8-4. In caso di 6-2 si dovranno disputare i supplementari e poi eventualmente i rigori. (La Gazzetta dello Sport)