VIDEO. L’addio a Francesca Deidda, in centinaia nel giorno dell’ultimo saluto a Elmas

VIDEO. L’addio a Francesca Deidda, in centinaia nel giorno dell’ultimo saluto a Elmas
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SardiniaPost INTERNO

Di Umberto Zedda C’è anche il sole, oggi a Elmas, per l’ultimo saluto a Francesca Deidda, la quarantaduenne uccisa dal marito Igor Sollai, che si trova in carcere a Uta. Il 43enne verrà processato il 26 febbraio con giudizio immediato. Sono venuti in centinaia a salutarla nella cittadina dov’era nata e dove già un’ora prima dell’arrivo del feretro la sala parrocchiale di San Sebastiano era gremita di persone. (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altre testate

Calpestata, però, annientata, la cattiveria e il male hanno prevalso, e così Francesca oggi non c’è più. Commoventi le parole di Baturi che ha celebrato la messa, ha parlato ai presenti incentrando il discorso sulla fiducia, che deve essere la base in tutti i rapporti. (Casteddu Online)

Inoltre, l’attore si prepara a tornare alla regia con un sequel di “La Passione di Cristo”, focalizzandosi sulla Resurrezione, un progetto su cui ha lavorato per anni. Mel Gibson ha recentemente condiviso ricordi interessanti riguardo alla sua carriera e al famoso film di Martin Scorsese, “L’ultima tentazione di Cristo”. (SofiaOggi.com)

In prima fila erano presenti i parenti di Francesca, con il fratello Andrea, gli amici, le colleghe di lavoro di Francesca, che ne denunciarono la scomparsa a maggio. Presente anche il padre di Sollai e diversi sindaci dell’area metropolitana di Cagliari. (Cagliaripad.it)

Francesca Deidda, lo straziante ricordo delle colleghe e amiche: «Sempre nei nostri cuori»

Come appunto Francesca. Alla fine del rito religioso, il momento forse più commovente e struggente quando una collega di lavoro della donna, uccisa dal marito, ha letto un messaggio a nome di tutte le colleghe che tanto le volevano bene. (La Nuova Sardegna)

Francesca Deidda, donna uccisa otto mesi fa dal marito Igor Sollai, ha ricevuto oggi l’ultimo saluto del suo paese, Elmas, attraverso le esequie funebri. (Cagliaripad.it)

Ad officiare la celebrazione è stato il vescovo di Cagliari, Giuseppe Baturi, alla presenza dei parenti della vittima, degli avvocati e anche di Ignazio Sollai, padre dell’omicida. (vistanet)