Bar Stella 11 gennaio diretta terza puntata: Stefano De Martino e gli altri protagonisti

Bar Stella 11 gennaio diretta terza puntata: Stefano De Martino e gli altri protagonisti
Marida Caterini CULTURA E SPETTACOLO

Bar Stella 11 gennaio diretta: l’Avvocato e le sue truffe. L’Avvocato riceve al Bar Stella la modella e Abdul che avrebbero avuto uno scontro a causa di un monopattino.

Bar Stella 11 gennaio diretta: la Professoressa. La metominia è al centro della conversazione tra De Martino e la Professoressa.

Un carosello di chiacchiere, ironia, colori, citazioni, omaggi, canzoni con Stefano De Martino.

Bar Stella 11 gennaio diretta: Stefano De Martino e gli altri protagonisti. (Marida Caterini)

La notizia riportata su altre testate

Risate e sketch per tutta la durata del programma che riporta agli interni dello storico locale di piazza Ernesto Cesaro. Più di 500mila spettatori incollati ai teleschermi per vedere “Bar Stella” e Stefano De Martino e l’omaggio allo storico bar di Torre Annunziata. (Lo Strillone)

Stefano De Martino è ormai uno dei personaggi più seguiti della nostra televisione. Stefano De Martino prosegue il cammino come conduttore con il suo Bar Stella che sta riscuotendo unanimi consensi. (Altranotizia)

La stessa scenografia è stata disegnata e in parte ricostruita da foto originali dagli scenografi Cappellini e Licheri, arricchita da alcuni reperti storici provenienti realmente dal bar (Lo Strillone)

Stefano De Martino senza troppi giri di parole: “Fiorello non è…”

Stefano De Martino e la rivelazione su Maria De Filippi. Stefano De Martino, classe 1989, aveva appena vent’anni quando è approdato alla scuola di Maria De Filippi, Amici. Qualche mese fa, durante un’intervista, ha rilasciato alcune significative dichiarazioni su Maria De Filippi. (Altranotizia)

Il difensore dell’Inter, fresco vincitore della Supercoppa italiana, ammette che la fascia di capitano lo onorerebbe e punta dritto alla seconda stella. MOMENTO DIFFICILE – Skriniar non può dimenticare quanto successo a Christian Eriksen: «L’ho vissuto malissimo, mi sono spaventato tanto quando l’ho visto a terra. (Inter-News)

L’atmosfera è familiare e amichevole, popolare e calda come quella del vero “Bar Stella”, il bar di famiglia fondato cento anni fa dal bisnonno di Stefano De Martino e dove lui ha trascorso la sua infanzia e la sua adolescenza. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr