La Candy Funhouse, leader dell'industria dolciaria, li offre a chiunque abbia i requisiti giusti

Yahoo Notizie ESTERI

Ci sono due requisiti base: avere la residenza in Nord America e avere “un ovvio amore per lo zucchero“

80mila dollari per assaggiare caramelle. Ma quale sarebbe il ruolo?

Tutto ciò di cui hai bisogno è una passione per le caramelle, la cultura pop e un debole per i dolci“.

In Canada super lavoro come assaggiatore di caramelle. Al netto delle carie dentali sono 80mila dollari all’anno per assaggiare caramelle e dolci: l’offerta di un’azienda canadese fa impazzire i social e dall’Ontario la Candy Funhouse, leader dell’industria dolciaria, quei soldi li offre a chiunque abbia i requisiti giusti, anche bambini autorizzati. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altre testate

È l’offerta di lavoro della Candy Funhouse, “il più grande negozio online specializzato in caramelle con oltre 3'500 prodotti tra cui scegliere”, si legge sull’annuncio di lavoro. Questo è uno di quelli: essere assaggiatori professionisti di dolciumi per oltre 74 mila franchi all’anno. (Ticinonews.ch)

Mangiare leccornie di ogni tipo e dare un giudizio sul sapore testato, seguendo una scala da 0 a 10. U’ LETTI DI OGGI:. Sarebbe i sogno di moltissimi poter mangiare dolci e caramelle tutto il giorno seduti a casa propria e in aggiunta anche essere pagati per farlo. (CheCucino.it)

L’azienda canadese Candy Funhouse, che ha sede fuori dalla città di Toronto, è alla ricerca di un "Chief candy officer", una posizione che richiede anche di essere il "capo tester del sapore". Hejazi ha, infine, evidenziato che sono sbagliati i resoconti sui social media secondo cui il Chief candy officer dovrebbe mangiare 3. (ilGiornale.it)