Niente cliché o santino: elogio della disciplina, ecco la vera Raffaella d'Italia

“La Regina del Tuca Tuca”, l’icona gay, la show girl che con i testi delle sue canzoni introduceva nel tinello degli italiani il diritto delle donne a parlare di sesso e il diritto degli omosessuali a fare finalmente coming out.

Perché la Carrà sa recitare la parte dell’Italiana pop, che gioca con i fagioli.

La “signora Carrà” meritava di essere proposta come role model per qualità più significative che non il solo agitare l’ombelico. (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Ecco dove ci sarà un’altra piazza intitolata a Raffaella Carrà. Sarà Bologna, città in cui Raffaella è nata, la prima città italiana a dedicarle un luogo pubblico, probabilmente una piazza o un parco, per omaggiarla della carriera. (BlogLive.it)

Ecco perché non può essere solo l’effetto nostalgia. La Carrà si è insinuata nelle nostre vite, per rimanerci (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Fonte: web. Un ritorno al passato che ci ha fatto vivere Adriano molto apprezzato dai suoi fan e dai fan di Raffaella Carrà Il molleggiato ha pubblicato un video molto toccante con i momenti più belli trascorsi con lei. (Bigodino.it)

A chi andrà il patrimonio di Raffaella. Ad ogni modo, la stessa non è mai entrata nel dettaglio delle cifre e per questo motivo non è facile dire con certezza quanto abbia guadagnato nel corso della sua vita Raffaella Carrà. (ControCopertina)

L’immobile, sulla via Panoramica, era la palestra che Raffaella aveva attrezzato quando risiedeva nella sua villa a Cala Piccola. Raffaella, poco prima di morire, ha lasciato un immobile, la sua palestra personale all’Argentario, alla Confraternita di Misericordia che, con ambulanze e veicoli per disabili, è sempre in prima linea per gli abitanti della zona. (News Italiane)

Raffaella Carrà e quella profezia del 1996 su Roberto Mancini che poi si è avverata. Raffaella Carrà, la profezia veritiera su Roberto Mancini. (INRAN)