Calciomercato Parma, Coulibaly saluta il fantacalcio: il sostituto arriva dalla Serie A!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Parma – Si accende all’improvviso il calciomercato del Parma. Nelle ultime ore, secondo quanto segnalato da Sky Sport, la dirigenza dei ducali avrebbe definito sia un colpo in entrata che uno in uscita. Sembra ormai tutto fatto per il passaggio di Coulibaly dalla Serie A alla Premier League: il terzino bianconero, che sarebbe andato in scadenza il prossimo giugno, si accaserà al Leicester, club che milita attualmente al penultimo posto in classifica del campionato inglese. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri giornali
Vogliacco andrà al Parma Come confermato da "Sky Sport", Alessandro Vogliacco sarà un giocatore del Parma. Nessuna sorpresa rispetto alle precedenti indiscrezioni: l'affare si farà con la formula del prestito con diritto di riscatto fino a fine stagione. (Fantacalcio ®)
Parma, in chiusura la cessione di Coulibaly al Leicester I NUMERI - Schierato sia a destra che a sinistra, Coulibaly ha giocato 14 partite di cui 12 dal primo minuto in campionato per un totale di 1.085 minuti. (Calciomercato.com)
Woyo Coulibaly, in scadenza con il Parma a giugno, lascia subito i ducali e si trasferisce al Leicester, in Premier League. (Sport Mediaset)
Alessandro Vogliacco è ormai in partenza dal Genoa. (Pianetagenoa1893.net)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
“Contatti positivi nelle ultime ore per sbloccare Vogliacco: operazione in prestito con diritto di riscatto”. Il giornalista di SkySport, Gianluca Di Marzio, spiega a che punto è la trattativa che dovrebbe portare a Parma Alessandro Vogliacco dal Genoa. (Forza Parma)