Manna scatenato, via gli scontenti: da Danilo a Fazzini al mister x, ecco gli obiettivi di Conte | CM.IT

Manna scatenato, via gli scontenti: da Danilo a Fazzini al mister x, ecco gli obiettivi di Conte | CM.IT
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Napoli prova a diventare protagonista del calciomercato invernale, dopo i sette colpi estivi: ecco i sei partenti e chi arriverà Il primo acquisto è praticamente solo da annunciare, così come il primo partente. Napoli e Cagliari hanno scambiato i propri portieri: in Sardegna arriva Caprile, pronto a ritagliarsi il ruolo da titolare. Mentre in Campania arriva Scuffet a far coppia nuovamente con Meret, a distanza di tempo dopo gli anni trascorsi insieme nelle giovanili dell’Udinese. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli, si parla di un "mister X" internazionale a centrocampo: il possibile nome Oltre ai vari profili per il centrocampo, emersi negli ultimi giorni, il Napoli starebbe seguendo con decisione un profilo di spessore internazionale. (AreaNapoli.it)

Il mercato di gennaio è così. Le certezze durano poco. A volte basta una grande prestazione a modificare un copione già scritto: è capitato a Raspadori con il Venezia, ma anche a Lorenzo Pellegrini. La prodezza nel derby di domenica gli ha consegnato nuovamente le chiavi della Roma e una permanenza in giallorosso almeno fino al termine della stagione. (CalcioNapoli24)

È in corso la sessione invernale del calciomercato 2025 con il club azzurro che sarà protagonista È iniziata ufficialmente lo scorso giovedì 2 gennaio la sessione invernale di calciomercato che ci terrà compagnia per un mese: fino al 2 febbraio prossimo. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli, il borsino: l'under per presente e futuro e che crea il posto per Danilo

La prodezza nel derby di domenica gli ha consegnato nuovamente le chiavi della Roma e una permanenza in giallorosso almeno fino al termine della stagione. Una strategia nuova. (La Repubblica)

Napoli che lavora sempre poi per portare in azzurro Danilo. Ore di ufficialità in casa Napoli, gli azzurri hanno infatti annunciato l’arrivo in prestito per 6 mesi dal Cagliari di Scuffet che sostituirà Caprile come vice Meret passato proprio ai sardi. (SportItalia.it)

Calciomercato Napoli, il borsino: l'under per presente e futuro e che crea il posto per Danilo (Su Tuttonapoli 'il borsino del calciomercato', come da più di 20 anni, per riepilogare tutti i movimenti in entrata ed in uscita del Napoli) (Tutto Napoli)