La conferma di Rockstar: GTA 5 next-gen avrà update esclusivi

La conferma di Rockstar: GTA 5 next-gen avrà update esclusivi
Uagna.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Non è un mistero che Rockstar Games intenda puntare ancora per alcuni anni su GTA Online, che a distanza di 8 anni dall’uscita continua a macinare numeri impressionanti.

Quello che molti sospettavano è stato ufficializzato da poco dalla stessa Rockstar Games, e cioè che GTA Online su console next-gen avrà alcuni update esclusivi.

La stessa cosa, insomma, accadrà anche con il passaggio a PS5 e Xbox Series X|S: le console next-gen avranno alcuni update esclusivi, anche se altri aggiornamenti saranno garantiti anche per PS4 e Xbox One. (Uagna.it)

La notizia riportata su altri giornali

Come annunciato ufficialmente lo scorso maggio, Grand Theft Auto V arriverà l'11 novembre 2021 su PS5 e Xbox Series X|S, portando con sé alcuni miglioramenti tecnici per quanto riguarda grafica e performance. (Multiplayer.it)

Ora Henderson ha dichiarato di aver pensato molto al futuro della saga di GTA, e secondo lui il prossimo GTA 6 sarà l’ultimo capitolo del franchise che vedrà la luce. Nonostante non abbiamo ancora alcun minimo indizio sull’esistenza di GTA 6, il fantomatico titolo Rockstar Games è sulle bocche di moltissimi appassionati ed insiders da tempo immemore. (Tom's Hardware Italia)

https://t.co/6ZpRxuJ6dn pic.twitter.com/DdyV1xW5QA — Silent (@__silent_) July 17, 2021. Ovviamente i vari modder sono parecchio scoraggiati al momento, dato che ogni singola mod ha richiesto del tempo per essere pubblicata. (Tom's Hardware Italia)

GTA V e FIFA 21 battuti da un big per Nintendo Switch

Infine, sempre relativamente a un insider ha “confermato” quale sarà l’ambientazione del gioco, svelando anche che ci dovrebbe essere una protagonista femminile Ora, è di nuovo Henderson (via DualShockers) a parlare di e lo fa anticipando quella che secondo lui sarà quasi certamente una verità assoluta, ossia che il nuovo capitolo potrebbe di fatto rappresentare la fine della saga così come la conosciamo. (Spaziogames.it)

La particolarità che ha fatto indispettire i fan è che non sono stati colpiti solamente progetti che miravano a riportare elementi provenienti da titoli passati, ma anche mod completamente originali, e che dunque si limitavano ad aggiungere contenuti a GTA V. (Spaziogames.it)

Per quanto riguarda la classifica PC, il titolo Rockstar GTA V è invece il più giocato in assoluto, guadagnano la prima posizione. A svettare troviamo infatti Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, il secondo GDR ambientato nel mondo di Monster Hunter disponibile sulla console ibrida della Grande N. (Spaziogames.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr