Udinese, Selvik ha completato le visite mediche: a breve ci sarà la firma sul contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Udinese si appresta ad accogliere un nuovo portiere, si tratta di Egil Selvik, che nella giornata di oggi ha effettuato le visite mediche a Villa Stuart, a Roma. A breve, infatti, ci sarà anche la firma sul contratto, che legherà l'estremo difensore norvegese al club bianconero per tre anni e mezzo, fino a giugno 2028. Come riportato da TMW, il 27enne andrà a colmare il vuoto lasciato dall'infortunio di Maduka Okoye, che starà fuori per parecchi mesi: Selvik diventerà il secondo portiere dei friulani, che in questo momento possono contare sull'ottimo rendimento di Razvan Sava. (TuttoUdinese.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Egil Selvik nasce a Sandnes il 30 luglio 1997. Cresciuto nel settore giovanile della squadra locale, nel 2015 è stato promosso in prima squadra. (TuttoUdinese.it)
9:40 – Rubén Vargas è un nuovo giocatore del Siviglia. È arrivato l’annuncio ufficiale: “Primo rinforzo invernale”. – Egil Selvik ha firmato il proprio contratto con l’Udinese. Tre anni e mezzo per il portiere: l’annuncio ufficiale dell’Udinese (GianlucaDiMarzio.com)
Classe 1997, alto 191 cm, Selvik si è formato calcisticamente nella squadra della sua città natale Sandnes con cui ha giocato fino al 2018 quando si trasferisce al Nest Sotra, seconda divisione norvegese con cui, in un anno, disputa 32 partite. (Udinese Calcio)
Razvan Sava sta infatti sostituendo il numero 40 in campo, ma, dato che l'ex Watford ne avrà per un bel po', serviva un altro giocatore da mettere alle spalle del ragazzo arrivato in estate dal Cluj. Con l'infortunio di Maduka Okoye l'Udinese si è ritrovata nella condizione di dover cercare un portiere per la sessione invernale di calciomercato. (TuttoUdinese.it)
Di conseguenza, l'ufficialità del club bianconero arriverà a ruota: la cosa certa è che ormai Runjaic potrà contare su un nuovo portiere. Egil Selvik diventerà un nuovo giocatore dell'Udinese: dopo aver superato le visite mediche nella giornata odierna, il portiere norvegese metterà la firma sul contratto nella giornata di venerdì 10 gennaio. (TuttoUdinese.it)
Conquistata la salvezza con l’Haugesund, Egil Selvik è pronto a giocarsi le sue chance all’Udinese. La Gazzetta dello sport racconta le sue ultime esperienze e conclude: l’Italia è la sua occasione. (Udinese Blog)