Milan-Inter, clamoroso | Mandzukic salta il derby

InterLive.it SPORT

Problemi muscolari per lui che non gli permetteranno di essere convocabile per il big match tra le due rivali: Stefano Pioli dovrà fare a meno di lui

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, bomber di lusso | Scambio in Premier. L’attaccante croato, dopo la prima presenza da titolare in maglia rossonera nel match di Europa League disputato contro la Stella Rossa, il centravanti ex Juventus si deve fermare. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. Se il fuoriclasse si presenterà nelle sue migliori condizioni, il Milan potrà rilanciare le proprie chance di primato, obiettivo che bisogna porre senza “se” e senza “ma”, per dare ai rossoneri quella carica di cui, adesso, hanno bisogno (MilanWorld)

Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi Ovvero il dover formulare dei pronostici sulle due partite critiche da giocare con Inter e Roma. (Footballnews24.it)

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. Si chiude il quadro dell'andata degli ottavi di Champions League tra martedì e mercoledì con le ultime 4 gare e si giocano le partite di ritorno dei sedicesimi di Europa League (Sportevai.it)

Milan, Pioli: “Il derby? Pioli vede Derby. Nella partita contro l’Inter torneranno in campo i giocatori che Pioli, in Europa League contro lo Stella Rossa, ha tenuto a riposo. (Footballnews24.it)

Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. (Zazoom Blog)

L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. Bennacer lasciava il campo dolorante con l’inserimento di Tonali molto stimato da parte del Milan in un giovane di grandi prospettive. (SuperNews)