Milan-Inter, clamoroso | Mandzukic salta il derby

Milan-Inter, clamoroso | Mandzukic salta il derby
InterLive.it SPORT

Problemi muscolari per lui che non gli permetteranno di essere convocabile per il big match tra le due rivali: Stefano Pioli dovrà fare a meno di lui

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, bomber di lusso | Scambio in Premier. L’attaccante croato, dopo la prima presenza da titolare in maglia rossonera nel match di Europa League disputato contro la Stella Rossa, il centravanti ex Juventus si deve fermare. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Le scuse della Stella Rossa. IIn Croazia Ibrahimovic è stato elogiato per non avere reagito agli insulti. La grande maggioranza dei sostenitori della Stella Rossa si è unita sui social al comunicato del club, dissociandosi dagli insulti a Ibra e ai giocatori croati del Milan: “Prendiamo subito le distanze da chi non è un vero tifoso della nostra squadra (La Repubblica)

Stella Rossa-Milan, il commento di Kessie. Franck Kessie, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni della Gazzetta dello Sport. VAI ALLA NOTIZIA> > > (Pianeta Milan)

Il centrocampista algerino si è fermato durante la gara con la Stella Rossa per un problema muscolare ai flessori, e non sarà della partita nel derby. MILAN (4-2-3-1) probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic (Sky Sport)

Milan, Pioli perde pezzi in attacco: defezione importante per il derby

Sul proprio profilo Twitter, Jordan Veretout ha celebrato la vittoria di ieri col Braga: "Il primo passo per. Alle ore 14:00 il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani alle 20:45 contro (Voce Giallo Rossa)

I rossoneri passassero il turno con i serbi giocheranno ogni tre giorni per almeno un mese. Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. (Zazoom Blog)

Altra defezione importante, quindi, dopo quella di Ismaël Benacer, infortunatosi in Europa League. Tutto si può dire, meno che i primi passi di Mario Mandzukic con la maglia del Milan siano stati all’insegna della buona sorte. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr