Runjaic: «Contro l’Inter sarà difficile ma lotteremo! Vogliamo un grande risultato»

Runjaic: «Contro l’Inter sarà difficile ma lotteremo! Vogliamo un grande risultato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia l’Udinese sposta subito il focus sulla gara di campionato contro l’Inter. Kosta Runjaic sembra avere le idee chiare. CONTENTO – Kosta Runjaic si dice soddisfatto della sua Udinese nella conferenza stampa dopo la vittoria contro la Salernitana: «La partita è andata secondo i piani. Noi volevamo e dovevamo vincere, era un nostro obiettivo. I ragazzi erano motivati per ottenere la vittoria e passare il turno in Coppa Italia, per questo sono molto contento. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Se tutto va bene potrà rientrare dopo la sosta delle Nazionali. Il tecnico tedesco risponde innanzitutto sulla situazione infortunati, dopo la sfida di Coppa Italia: “Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l’infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio. (Udinese Blog)

MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (SOS Fanta)

Le scelte della redazione: l'Inter riparte da Udine, Ancelotti sfida Simeone al Metropolitano Un tonfo che ha impedito ai bianconeri di rimanere in vetta alla classifica, sebbene l'attuale terzo posto, alle spalle solo di Torino e Napoli, sia ancora motivo di orgoglio, soprattutto mentre la città si prepara ad accogliere i campioni d'Italia in carica. (Diretta)

Udinese-Inter la partita del cambiamento. Difesa sotto esame

FERMATO – Non può essere solo un’illusione… Dopo un inizio schiacciasassi, Marcus Thuram si è fermato. Il centravanti francese nelle ultime tre partite non è riuscita a timbrare, né tantomeno a confezionare qualcosa di positivo nei confronti dei compagni di squadra. (Inter-News)

Giovanni Carnevali, Amministratore Delegato del Sassuolo, si espone sull’utilizzo all’Inter dell’ex neroverde Davide Frattesi. Il dirigente, poi, si sofferma anche sul tema stadio e San Siro. (Inter-News)

MOMENTO NO – Udinese-Inter deve diventare un punto da cui ripartire in vista della stagione. Non sarà accettato un risultato al di fuori della vittoria, anche perché vorrebbe dire perdere ancora terreno in classifica e soprattutto perdere fiducia. (Inter-News)