Huawei annuncia: i top di gamma riceveranno HarmonyOS a stretto giro

Huawei annuncia: i top di gamma riceveranno HarmonyOS a stretto giro
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Huawei conferma che HarmonyOS arriverà ad aprile: ecco quale sarà il primo flagship aggiornato. L'occasione è stata – ovviamente – la presentazione di Mate X2, il nuovo e straordinario pieghevole del brand.

Il super flagship ha debuttato con a bordo l'attuale EMUI 11 ma durante l'evento il dirigente ha confermato che HarmonyOS arriverà ad aprile, tramite un aggiornamento software.

Quindi Huawei Mate X2 sarà in assoluto il primo smartphone dell'azienda a ricevere il sistema proprietario, ossia la sua versione cinese conosciuta come HongmengOS.

La risposta è arrivata proprio oggi grazie a Yu Chengdong, figura chiave di Huawei, che ha confermato il periodo di uscita di HarmonyOS per i top di gamma del brand. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri media

Download wallpaper di Huawei Mate X2. In attesa di scoprire se e quando Huawei Mate X2 verrà introdotto anche in Europa e quindi in Italia, quest’oggi vi diamo l’opportunità di scaricare 9 wallpaper ufficiali per cambiare aspetto al vostro device. (TuttoAndroid.net)

Nel 2021, ha senso comprare uno smartphone Huawei HMS, di quelli con a bordo – appunto – i soli Huawei Mobile Services? Quando compri uno smartphone Huawei HMS, sia chiaro, non stai importando uno smartphone di un produttore che preleva i device dalla fabbrica, ci mette dentro una ROM quasi a caso e ti spedisce il terminale a casa. (Telefonino.net)

Il primo a ricevere questo nuovo sistema operativo sarà il già citato terminale di fascia alta, che lascerà la fabbrica con EMUI 11. L’arrivo della beta pubblica ha portato con sé molti dettagli del nuovo sistema operativo di Huawei (MobileOS)

Huawei Mate X2 | la piega c' è e si vede A foldable for today and beyond. 22.02.2021. Stay tuned. #HuaweiMateX2 #ImagineWhatUnfolds

Huawei Mate X2. Dietro, ricorda da vicino Huawei P40 Pro con 4 fotocamere posteriori sviluppate in collaborazione con Leica: troviamo un sensore principale da 50 megapixel, un grandangolo da 16 MP e due teleobiettivi da 12 MP per gestire lo zoom da 3x e da 10x. (GQ Italia)

Il potente smartphone HUAWEI P40 Pro 5G Black arriva in bundle insieme agli auricolari HUAWEI FreeBuds 3: 699 euro invece di 1.188,90 euro. Così come quello proposto sul bundle che include il tablet HUAWEI MatePad Pro WiFi e il HUAWEI M Pencil Package a 399 euro. (Webnews.it)

Ultime Notizie dalla rete : Huawei Mate. X2 è il primo smartphone pieghevole con display flessibile che fa scomparire la fastidiosa piega a metà schermo? Completati gli sconti di San Valentino, la casa cinese ora apre la promo H (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr