Milan: al ritorno non ci saranno Ibrahimovic, Theo e Castillejo. Ma la strada è giusta

Milan: al ritorno non ci saranno Ibrahimovic, Theo e Castillejo. Ma la strada è giusta
TUTTO mercato WEB TUTTO mercato WEB (Sport)

Due episodi, fra Brozovic e l'espulsione di Theo Hernandez, hanno cambiato l'inerzia di partite che sembravano abbastanza incanalate.

Infine Zlatan Ibrahimovic per la manata a De Ligt, giallo sacrosanto per un errore veniale per uno come Ibra.

La notizia riportata su altri media

Tutto ciò può sembrare un vero paradosso, ma le prestazioni della squadra di Stefano Pioli sono state più che soddisfacenti. C’è da notare poi la notevole produzione offensiva, vero punto debole della squadra fino a poco più di un mese fa. (Pianeta Milan)

Un colpo che il silent check del Var ha ritenuto tuttavia non sanzionatile. Si è da poco concluso il primo tempo di Milan-Juventus. (Calcio mercato web)

Stefano Pioli manderà infatti in campo cinque diffidati che in caso di ammonizione non potranno esserci al ritorno all'Allianz Stadium. vedi letture. Milan-Juve, cinque diffidati tra i rossoneri: ci sono anche Ibrahimovic e Theo (TUTTO mercato WEB)

La semifinale di andata di Coppa Italia finisce in pareggio: al lampo di Rebic risponde CR7 su rigore al 91’ con un rigore che ha fatto infuriare i rossoneri. (Labaro Viola)

Sul tocco di mano di Calabria, invece, la moviola è irremovibile: si controlla il gesto e si decreta il rigore. Per il VAR e Valeri è penalty ma, regolamento alla mano, è una decisione al limite. (Calcio Fanpage)

Il Milan pressa alto e recupera il pallone, con Rebic che appare decisamente brillante: ancora da fuori, stavolta il portiere juventino deve metterci i pugni. Come nel derby partenza a razzo della squadra di Pioli che, in cento secondi, fa capire che l'annebbiamento del derby sembra passato, partendo entrambe le volte dalla sinistra con un Theo Hernandez che viene chiamato sempre in causa. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti