Vince McMahon non ha idea di cosa sia il G1 Climax

Promessa che, in ogni caso, non è servita per convincere Bryan a rinnovare: l’American Dragon, adesso, è All Elite

E che roba è?” Il web si scatena contro Vince McMahon. Secondo quanto riportato dal Wrestling Observer, durante la trattativa tra Bryan Danielson e la WWE, Vince McMahon avrebbe accettato la richiesta dell’ex WWE Champion e gli avrebbe dunque dato il permesso per lottare in New Japan Pro Wrestling e di partecipare al G1 Climax. (The Shield Of Wrestling)

La notizia riportata su altre testate

Il match cancellato invece vedeva Toni Storm e Liv Morgan contro Carmella e Zelina Vega. … — LIV Morgan (@YaOnlyLivvOnce) September 11, 2021. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

L’esempio più recente secondo lui era quello di Karrion Kross, che aveva un ingresso fantastico che è stato normalizzato per chissà quale motivo quando ha esordito a Raw. Da qualche giorno Mick Foley sta facendo diversi interventi molto critici verso la WWE ed in particolar modo per l’utilizzo dei wrestler che arrivano da NXT. (Zona Wrestling)

La card del pay-per-view Come abbiamo visto questa sera a Super SmackDown, Finn Balor ha risposto ad una provocazione di Roman Reigns a fine puntata tornando nelle vesti di The Demon. (Zona Wrestling)

Poco dopo è scoppiata una rissa tra Brock Lesnar e la Bloodline, che ha visto prevalere il Next Big Thing dopo aver dato il benvenuto agli Usos a Suplex City. Brock, inoltre, ha affermato che Heyman sapeva che si trovava a SummerSlam e gli ha chiesto perché non l’abbia detto a Reigns. (The Shield Of Wrestling)

Balor entra nel ring e va faccia a faccia con Reigns, a due settimane dal loro scontro titolato di Extreme Rules! Angelo prova ad attaccare ancora Jey.SUPERKICK DI JIMMY E. ROLLUP DI ANGELO. SOLO 2!!! (World Wrestling)

MSG, riconoscetemi come il vostro Tribal Chief.”. Risuona la musica di Brock Lesnar! Brock all’inizio se la ride ma poi diventa subito serio e chiede la title shot che Heyman, a quanto pare, gli aveva promesso. (SpazioWrestling.it)