Zverev sulla semifinale al Roland Garros: “Non sono ancora soddisfatto”

Tennis Fever SPORT

Alexander Zverev ha raggiunto la prima semifinale in carriera al Roland Garros, dove affronterà il greco Stefanos Tsitsipas.

Con Tsitsipas ci sarà una semifinale del Roland Garros totalmente inedita, con uno dei due giocatori che raggiungerà per la prima volta la finale del torneo.

All’inizio, però, non pensavo di poter giocare così bene

“Sono molto felice di essere arrivato in semifinale, ma non sono ancora soddisfatto del tutto. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altri giornali

Lo scorso anno è stato sconfitto nella finale di Flushing Meadows dall’amico Dominic Thiem in cinque set, dopo essere stato in vantaggio di due parziali. Poche settimane dopo ha perso anche nell’ultimo match delle ATP Finals di Londra, fermato stavolta da Daniil Medvedev (Tennis World Italia)

Zverev: "Nadal?Sfidarlo in finale è ancora più difficile". Zverev ha infine parlato della parte alta del tabellone e della possibile finale con Rafael Nadal. (Tennis World Italia)

Il tennista tedesco ha avuto la meglio in tre set dello spagnolo Alejandro Davidovich Fokina con il punteggio di 6-4, 6-1, 6-1 in un'ora e 37' di gioco. (Francia) - Alexander Zverev è il primo semifinalista del Roland Garros 2021, che si sta disputando sulla terra rossa di Parigi. (Tuttosport)

In questo Roland Garros il tedesco ha perso due set nel match inaugurale contro Otte, salvo poi carburare e non perdere più nemmeno un parziale. Ma nell’unico confronto del 2021 è arrivata la vittoria di Zverev: due set a zero nella finale di Acapulco, sul cemento, dopo aver perso cinque volte di fila. (La Gazzetta dello Sport)

Roland Garros 2021, follia Medvedev: serve dal basso sul match point e perde la partita (VIDEO). by Antonio Sepe 17. Daniil Medvedev è stato sconfitto da Stefanos Tsitsipas nel match valido per i quarti di finale del Roland Garros 2021. (Sportface.it)

Rafael Nadal, Novak Djokovic, Stefanos Tsitsipas, Alexander Zverev: il vincitore del Roland Garros 2021 uscirà da questa rosa di nomi. Parliamo infatti del numero uno, numero tre, numero cinque e numero sei del mondo. (Tennis Fever)