Roselli: "Il Bari si è complicato la vita. Magari vincerà i playoff"

Roselli: Il Bari si è complicato la vita. Magari vincerà i playoff
Per saperne di più:
BARI CALCIO SPORT

Ha deluso le aspettative, al contrario di Avellino, Catanzaro, tutte le squadre che sono lì e che non avevano le potenzialità di Ternana e Bari ma hanno fatto un grande campionato"

Ha fatto un campionato irripetibile, al di là dei valori, superiori a tutti, forse tranne al Bari che, dal mio punto di vista, si è complicato la vita.

Come ho detto prima nel calcio e per il calcio ci vuole rispetto, magari il Bari vincerà ai playoff. (BARI CALCIO)

La notizia riportata su altri giornali

La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. In pochi sono riusciti ad allenare subito grandi squadre e alla lunga sono uscite lacune magari di formazione (ilBianconero)

Giorno dopo giorno, il Bari sta provando a risalire la china e a ricomporre i pezzi. Molto dipenderà dall’epilogo di questa stagione, ma le sensazioni sono positive (BARI CALCIO)

In particolare, è interessante leggere le sue considerazioni in merito al passaggio da calciatore a guida tecnica e sulla necessità della gavetta. un discorso che, inevitabilmente, rimanda all’esperienza Pirlo alla Juventus:. (ItaSportPress)

Fere, via dall'inferno C tra rivincite e svolta Cristiano Lucarelli

Calciomercato Ternana, torna Plizzari dal Milan. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Serie B, promozione e addio | Annuncio shock! (SerieBnews.com)

Pirrotta ha diretto 33 partite in Can Pro, delle quali soltanto 6 nel girone C (14 nel girone A e 13 nel B) Fischietto al terzo anno in Can Pro, sarà assistito da Matteo Pressato e Marco Cerilli, entrambi appartenenti alla sezione Can di Latina. (Calcio Fere)

A breve il pazzesco ‘viaggio’ delle Fere sarà raccontato anche dal canale inglese Copa90, noto per la sua attività legata al mondo calcistico Presente lì, in ogni allenamento, in ogni riunione, in ogni saluto del presidente alla squadra, in ogni momento difficile (molto pochi). (umbriaON)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr