FIFA 22 per PS5 è già in offerta su Amazon, con ben 11€ di sconto

Questa versione è compatibile con PS5 Standard Edition, trattandosi di una copia fisica necessita della presenza del lettore ottico nel quale inserire il disco di gioco.

Il gameplay diventa più coinvolgente grazie alla tecnologia Hyermotion, introdotta per la prima volta proprio con il capitolo 2021 della celebre serie calcistica.

per PlayStation 5 è protagonista di un'interessante offerta su Amazon, il prezzo scende a 69€ con un risparmio di 11 euro rispetto al listino ufficiale. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altre fonti

Milinkovic-Savic 86. Wu Lei 81. (Uagna.it)

I bambini non dovrebbero spendere in FIFA” Le registrazioni del marchio suggeriscono che il gioco del prossimo anno, che pensavamo si sarebbe chiamato FIFA 23, potrebbe ora uscire con il titolo Ea Sports FC. (Tuttosport)

L’accordo è quindi un passaggio fondamentale per poter assicurare un futuro sempre più completo e soddisfacente per i progetti di EA SPORTS. Electronics Arts e FIFPRO hanno annunciato un’estensione della loro partnership. (Tech Princess)

A rivelarlo è stata una dichiarazione di Cam Weber, general manager di EA Sports Group. Proprio come PES per Konami, pare che FIFA 22 sarà l’ultimo capitolo della saga di videogiochi. (Tecnoandroid)

EA vuole invece, di contro, che tutte quelle cose rimangano all’interno dell’ecosistema dei giochi FIFA Un recente report del New York Times ha gettato nuova luce su quanto sta accadendo. (LaScimmiaPensa.com)

Con questo accordo EA può introdurre in FIFA non solo i volti e nomi reali dei calciatori, ma anche i nomi di campionati e tornei come la UEFA Champions League e Premier League. “Negli ultimi 28 anni, EA SPORTS ha creato il più grande gioco sportivo del mondo – amato dai fan, dai giocatori e dalla comunità calcistica di tutto il mondo. (GamingTalker)