Calciomercato Fiorentina, aumenta il pressing della Juve per Comuzzo: la situazione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com INTERNO

Le ultime sul futuro di Pietro Comuzzo, difensore centrale della Fiorentina, nel mirino della Juve per il calciomercato estivo Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Juve starebbe aumentando il proprio pressing su Pietro Comuzzo della Fiorentina. Il difensore centrale viola classe 2005 è infatti il primo obiettivo per rinforzare il reparto […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altri media

L'assessore alla Sanità della Regione Emilia-Romagna e coordinatore della Commissione Salute delle Regioni al Ministro: “Nei finanziamenti ordinari che vengono forniti alle regioni sono contenute anche quelle risorse destinate all'abbattimento dei tempi d'attesa, ma nell'ultimo documento economico finanziario si è persa anche quella destinazione specifica”. (Quotidiano Sanità)

In assenza di sale operatorie disponibili al Sant'Orsola ai pazienti è stato chiesto di spostarsi a Parma per ridurre l'attesa. Tempi d'attesa ridotti per gli interventi di cardiochirurgia grazie all'accordo fra il policlinico Sant'Orsola di Bologna e l'ospedale Maggiore di Parma partito nel 2024 e rinnovato fino al 2026. (RaiNews)

Ordine, il giornalista ha difeso Simone Inzaghi dalle critiche dopo il Parma: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Operati 53 pazienti bolognesi a Parma per ridurre tempi

– In attesa di un intervento al cuore al Sant’Orsola, ma operati a Parma per accelerare i tempi di attesa. Non poco per chi ha un problema cardiaco. (Il Resto del Carlino)

(CalcioNews24.com)

Nell’ultimo anno 53 pazienti in lista di attesa al Policlinico Sant'Orsola di Bologna per delicati interventi di cardio chirurgia che sono stati operati all’Ospedale Maggiore di Parma per accelerare i tempi. (Gazzetta di Parma)