Terza dose, Viola: "Sono scettica, sulla base dei dati che abbiamo adesso non serve"

La7 INTERNO

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

Ne parlano anche altri giornali

La Palombelli nonostante Vittorio Sgarbi in collegamento – stranamente quieto – non è costretta a dirigere il traffico di voci A riprova di questa distinzione gioca anche il fatto che Lilli Gruber batte negli ascolti dal lunedì al venerdì la Palombelli, mentre viene sorpassata al sabato, probabilmente per un fatto di composizione socio-culturale. (Tvblog)

La novità principale di Otto e mezzo edizione numero 21? Grìnpas, ossia la pronuncia di Lilli Gruber (e di alcuni ospiti) della parola chiave del dibattito al centro della prima puntata stagionale del programma dell’access time di La7. (Tvblog)

Ieri però ho visto un suo intervento non so su quale canale, non vedendo la tv. Seguirono privatizzazioni selvagge e diminuzione del salario sociale di classe, come racconto nel libro 'Piano Contro Mercato'. (L'AntiDiplomatico)

Gruber sconfessa le posizioni di Cacciari “Capisco alcune sue obiezioni, ma non le condivido” “Non mi imbarazza e non credo che il professor Cacciari sia paragonabile in alcun modo ai No vax. (neXt Quotidiano)