Terza dose, Viola: "Sono scettica, sulla base dei dati che abbiamo adesso non serve"

Terza dose, Viola: Sono scettica, sulla base dei dati che abbiamo adesso non serve
La7 INTERNO

L’assessore alla Sanità del Lazio D’Amato: "No-vax paghino i ricoveri". L’assessore alla Sanità del Lazio Alessio D’Amato, in un'intervista al Messaggero, si scaglia contro chi fa propaganda anti-vaccino: "I no-vax che contraggono il virus e finiscono nelle terapie intensive degli ospedali della Regione Lazio dovranno pagare i ricoveri.

Queste persone devono assumersi le responsabilità delle loro scelte fino in fondo"

(La7)

Ne parlano anche altri giornali

La novità principale di Otto e mezzo edizione numero 21? E non regala soprese neanche nel packaging del prodotto, che resta praticamente immutato rispetto al recente passato. (Tvblog)

La Palombelli nonostante Vittorio Sgarbi in collegamento – stranamente quieto – non è costretta a dirigere il traffico di voci Rispetto a Otto e Mezzo, talk show dai toni più glam, Stasera Italia si rivolge a un target molto più popolare, con un linguaggio chiaro ed accessibile. (Tvblog)

Gruber, su questo, non ha dubbi: “Non credo sia giusto dare rappresentanza e voce a chi propaga fake news. Lilli Gruber, giornalista e conduttrice di “Otto e Mezzo” su La 7, ha parlato sulle colonne del “Corriere della Sera” del vaccino obbligatorio, ipotizzato da Draghi, ritenendolo giusto e possibile, “visto che già oggi esistono dieci vaccini obbligatori. (Il Sussidiario.net)

Lilli Gruber contro le posizioni di Cacciari: "Capisco alcune sue obiezioni, ma non le condivido"

In questo trentennio Cacciari è stato zitto, cosi come appoggiò la repressione del movimento degli anni settanta Seguirono privatizzazioni selvagge e diminuzione del salario sociale di classe, come racconto nel libro 'Piano Contro Mercato'. (L'AntiDiplomatico)

Capisco alcune sue obiezioni, ma non le condivido”. “Non mi imbarazza e non credo che il professor Cacciari sia paragonabile in alcun modo ai No vax. (neXt Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr