LBA - Virtus Bologna, Baraldi "Mannion sarà nei 12 di sabato"

Pianetabasket.com SPORT

Zanetti con la sua lungimiranza ad avere la visione di Mannion alla Virtus.

Luca Baraldi, Amministratore delegato della Virtus Segafredo Bologna, ha presentato, preso il Savoia Hotel, la campagna abbonamenti bianconera in conferenza stampa, presso il Savoia Hotel.

Mannion rappresenta l’Italia nel mondo ed è un giocatore della Virtus

È un momento molto importante in cui dovremmo confermare le nostre qualità tecniche dopo la vittoria di uno scudetto. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si può raccontare Mannion se non lo si cala della dimensione che lui preferisce, quella dell’umiltà. E’ il profilo di Nico Mannion che sabato sarà a referto nella gara tra la Virtus e Trieste al PalaDozza. (il Resto del Carlino)

DIRITTO DI PRELAZIONE. – Da mercoledì 20 ottobre alle ore 10.00 fino a lunedì 25 ottobre ore 18.00, potranno esercitare il diritto di prelazione tutti gli abbonati della stagione 20/21. Insieme a voi desideriamo raggiungere nuovi ed importanti traguardi, per essere tutti insieme orgogliosi e protagonisti del futuro della nostra Società. (Sportando)

Parole di Nico Mannion nella conferenza stampa in Casa Virtus. Conferenza stampa del talento della nazionale azzurra pronto a iniziare la sua avventuracon le V-Nere. “Adesso sto bene. (LaPresse)

Prima dell’annuncio del ritorno in campo di Nico Mannion la Virtus Segafredo Bologna aveva rilasciato questo tweet in mattinata: «Niccolò Mannion non rientrerà prima di due mesi». Ovviamente, in entrambi i casi, non siamo in grado di affermare quale sia il reale intento di chi scrive. (Sportando)

Zanetti con la sua lungimiranza ad avere la visione di Mannion alla Virtus. Serie A La Virtus Segafredo Bologna è già una corazzata 11/10/2021 A 10:20. Il primo guizzo di Nico Mannion contro i cechi. Serie A Ufficiale: Cordinier alla Virtus, firma fino al 2023 06/10/2021 A 18:49 (Eurosport IT)

Bologna, 14 ottobre 2021 – Capitan Futuro ovvero Alessandro Pajola e Nico Mannion (che per altro sarà presentato domani mattina alla stampa). Per l’abbonamento Lba (12 partite campionato) si va invece dal 335 intero (240 under 13 e 305 member) per la Gradinata Est ai 760 (535 under 13 e 710 member) per la Tribuna. (il Resto del Carlino)