LBA - Virtus Bologna, Baraldi "Mannion sarà nei 12 di sabato"

LBA - Virtus Bologna, Baraldi Mannion sarà nei 12 di sabato
Pianetabasket.com SPORT

Zanetti con la sua lungimiranza ad avere la visione di Mannion alla Virtus.

Luca Baraldi, Amministratore delegato della Virtus Segafredo Bologna, ha presentato, preso il Savoia Hotel, la campagna abbonamenti bianconera in conferenza stampa, presso il Savoia Hotel.

Mannion rappresenta l’Italia nel mondo ed è un giocatore della Virtus

È un momento molto importante in cui dovremmo confermare le nostre qualità tecniche dopo la vittoria di uno scudetto. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non si può raccontare Mannion se non lo si cala della dimensione che lui preferisce, quella dell’umiltà. E’ il profilo di Nico Mannion che sabato sarà a referto nella gara tra la Virtus e Trieste al PalaDozza. (il Resto del Carlino)

Per il Full si va dai 500 intero (350 under 13 e 470 membercard) della Gradinata Est ai 1200 (840 under 13 e 1150 per il member) della Tribuna. Per l’abbonamento Lba (12 partite campionato) si va invece dal 335 intero (240 under 13 e 305 member) per la Gradinata Est ai 760 (535 under 13 e 710 member) per la Tribuna. (il Resto del Carlino)

“Orgogliosi del nostro futuro”: dopo la conquista del 16° Scudetto e della Supercoppa Italiana, il cammino delle Vu Nere non intende fermarsi. DIRITTO DI PRELAZIONE. – Da mercoledì 20 ottobre alle ore 10.00 fino a lunedì 25 ottobre ore 18.00, potranno esercitare il diritto di prelazione tutti gli abbonati della stagione 20/21. (Sportando)

Virtus Bologna, Mannion torna in campo: “Non vedo l’ora”

Zanetti con la sua lungimiranza ad avere la visione di Mannion alla Virtus. Serie A La Virtus Segafredo Bologna è già una corazzata 11/10/2021 A 10:20. Il primo guizzo di Nico Mannion contro i cechi. Serie A Ufficiale: Cordinier alla Virtus, firma fino al 2023 06/10/2021 A 18:49 (Eurosport IT)

Prima dell’annuncio del ritorno in campo di Nico Mannion la Virtus Segafredo Bologna aveva rilasciato questo tweet in mattinata: «Niccolò Mannion non rientrerà prima di due mesi». Ovviamente, in entrambi i casi, non siamo in grado di affermare quale sia il reale intento di chi scrive. (Sportando)

Parole di Nico Mannion nella conferenza stampa in Casa Virtus. Il playmaker bianconero, dopo lo stop per un’infezione intestinale, è pronto per la sua prima gara con la Virtus Segafredo Bologna. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr