Avete avuto problemi con l'hotspot personale di iPhone e iPad? Il problema c'è ed il fix è in arrivo

Apple ha notificato e confermato la presenza della suddetta falla, girando poi il problema ai suoi centri di assistenza autorizzati.

Apple ha dichiarato che questo non è un problema hardware e probabilmente verrà risolto in un aggiornamento software in futuro, raccomandando ai propri utenti di mantenere iOS aggiornato.

Nel frattempo, la Mela ha riconosciuto un bug che sta attualmente affliggendo alcuni utenti in merito alla funzione dell’hotspot personale. (MobileWorld)

Su altri media

App Store e Musica, 10% di credito in più se ricaricate ora. Di Giacomo Martiradonna martedì 24 marzo 2020. Una nuovo promo consente di ottenere il 10% di credito bonus se ricaricate il vostro ID Apple (Melablog)

Screen Mirroring: iPhone e PC Dell. Tutti coloro che posseggono un PC Dell e vogliono eseguire il mirroring dello schermo del proprio iPhone mediante app, adesso possono farlo, grazie all’aggiornamento di Mobile Connect, il software proprietario della casa cinese. (Telefonino.net)

Apple iPhone 12 senza notch: il render. Il render circolate nelle scorse ore in rete ci mostra un Apple iPhone 12 completamente senza notch e apparentemente senza alcun meccanismo pop-up per la selfie camera e i sensori frontali. (Telefonino.net)

Al momento le direttive di Apple prevedono di suggerire semplicemente di disattivare e poi riattivare l'hotspot, il che costituisce una soluzione solo temporanea del problema, che può chiaramente ripresentarsi: insomma, il classico "spegni e riaccendi", e incrocia le dita. (HDblog)

Dato per scontato che settembre è il mese degli iPhone top, non resta che un breve scorcio di tempo, utile a scoprire e mettere sul mercato il telefonino. Quando vedremo l’iPhone 9. Certo è che, con l’emergenza Coronavirus ancora in atto, sappiamo che i fornitori di Apple, così come quelli delle altre compagnie a livello globale ma soprattutto in Asia, vanno a rilento. (Data Manager Online)

L’ultima volta che ne avevamo parlato eravamo ancora un po’ titubanti, vuoi per la difficoltà tecnologica nell’affrontare un cambiamento del genere, vuoi per l’opposizione all’ipotesi dell’analista Ming Chi-Kuo. (MobileWorld)