Avete avuto problemi con l'hotspot personale di iPhone e iPad? Il problema c'è ed il fix è in arrivo

Avete avuto problemi con l'hotspot personale di iPhone e iPad? Il problema c'è ed il fix è in arrivo
MobileWorld MobileWorld (Scienza e tecnologia)

Apple ha notificato e confermato la presenza della suddetta falla, girando poi il problema ai suoi centri di assistenza autorizzati.

Apple ha dichiarato che questo non è un problema hardware e probabilmente verrà risolto in un aggiornamento software in futuro, raccomandando ai propri utenti di mantenere iOS aggiornato.

Su altri media

Secondo Kuo, il modello di iPhone da 6,7″ del 2020 avrà a bordo la stabilizzazione dell’immagine sensor-swift. Per il periscopio, invece, dovremo aspettare fino al 2022. Il famosissimo analista Ming-Chi Kuo oggi è tornato a parlare dei prossimi iPhone 12 e del loro comparto fotografico. (MobileWorld)

E mentre ormai da qualche tempo siamo già proiettati col pensiero su iOS 14, proprio per oggi è atteso il rilascio di iOS 13.4 e iPadOS 13.4: tuttavia, nella versione GM distribuita qualche giorno fa non si fa menzione ad alcun bug fix relativo all'hotspot. (HDblog)

Quel che è certo è che la situazione di emergenza sanitaria non sta di certo aiutando la società. L’ultima volta che ne avevamo parlato eravamo ancora un po’ titubanti, vuoi per la difficoltà tecnologica nell’affrontare un cambiamento del genere, vuoi per l’opposizione all’ipotesi dell’analista Ming Chi-Kuo. (MobileWorld)

Quest'ultima sarebbe una caratteristica che, sempre secondo Kuo, Apple allargherà a tutti i nuovi iPhone nel 2021. Nello specifico, quelli da 5,4 pollici e da 6,1 pollici con la doppia camera, e quello da 6,1 pollici con la tripla camera, monteranno una lente 7P da 1/2,6 pollici per la grandangolare. (HDblog)

Il ritardo, se confermato, sposterà di alcuni mesi la presentazione ufficiale, mentre la data di lancio verrà posticipata al primo trimestre del 2021. Nonostante la data di lancio non si stata ancora ufficialmente posticipata, quindi, è molto probabile che i nuovi iPhone 12 non verranno rilasciati quest’anno. (DDay.it - Digital Day)

Per aggiungere fondi all'Apple ID andate nelle impostazioni e cercate il menù omonimo in quello dei negozi digitali. Altro esempio: aggiungendo 50€ di fondi se ne ricevono cinque bonus. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti