A che ora corre Marcell Jacobs a Eugene: programma, tv, su che canale vederlo. Diamond League 2022 atletica

OA Sport SPORT

La tappa della Diamond League sarà trasmessa in diretta tv sui canali della Rai e su Sky; in diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Rai Play; in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, a che ora gareggia Marcell Jacobs sui 100 metri a Eugene.

QUANDO A CHE ORA CORRE MARCELL JACOBS A EUGENE?

SABATO 28 MAGGIO:. 23.52 100 metri (con Marcell Jacobs). (OA Sport)

Su altri media

È stato dunque cancellato in via prudenziale l'impegno di sabato negli Stati Uniti. Jacobs resterà quindi a Roma dove, con il tecnico Paolo Camossi, osserverà dieci giorni di riposo uniti a protocollo riabilitativo combinato per procedere al pieno recupero in vista dei futuri appuntamenti (Sport Mediaset)

Ho perso muscolo, al meeting di Savona ho corso con due allenamenti veri nelle gambe Il virus non ha di certo aiutato la preparazione dello sprinter azzurro: “A Nairobi, per colpa del virus, ho lasciato giù 2,5 kg in due giorni di ospedale. (OA Sport)

Una data che Jacobs aveva segnato con un circoletto sul calendario, poiché rappresentava a tutti gli effetti un viatico in vista dei prossimi Mondiali di atletica, in programma a luglio proprio nella città statunitense. (Eurosport IT)

Il campione olimpico dei 100 metri dovrà stare a riposo per 10 giorni per una distrazione elongazione di primo grado rimediata nei 100 corsi mercoledì a Savona. L’uomo più veloce del mondo rimarrà invece a Roma e col suo tecnico Paolo Camossi lavorerà per il pieno recupero e il rientro. (La Gazzetta dello Sport)

Un infortunio che comporta la cancellazione dell’impegno già previsto per sabato prossimo a Eugene, sede della tappa statunitense della Wanda Diamond League: Jacobs resterà quindi a Roma dove, con il tecnico Paolo Camossi, procederà al pieno recupero in vista dei prossimi appuntamenti Gli accertamenti diagnostici sono stati effettuati presso l’Istituto di Scienza dello sport a Roma. (Sky Sport)

In un post della Fidal, viene dato annuncio di un infortunio subito da Marcell Jacobs. Nel messaggio concisissimo si legge: “Gli accertamenti odierni hanno evidenziato una distrazione-elongazione di primo grado dopo i 100 di Savona per Marcell Jacobs“. (Queen Atletica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr