Milan senza Tomori (e Kjaer): la bontà delle idee conta più degli uomini

Milan senza Tomori (e Kjaer): la bontà delle idee conta più degli uomini
Altri dettagli:
Cagliari News 24 SPORT

Ma i tifosi milanisti dovrebbero però riflettere su quel che è stato il percorso negli ultimi due anni e non disperare.

Resta però l’enorme inquietudine legata a due delle partite che i rossoneri dovranno affrontare senza il loro pilastro difensivo.

Con la consapevolezza, però, che nulla più delle idee valgano anche in chiave Scudetto

Ascolta la versione audio dell'articolo. L’infortunio di Tomori ha gettato nello sconforto la famiglia Milan ma la storia insegna che le idee valgono spesso più dei giocatori. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo obiettivo è quello di rientrare in campo il prima possibile (c'è chi, addirittura, ipotizza che voglia provarci per il derby contro l'Inter d'inizio febbraio). Su 'Instagram', infatti, Tomori ha postato una storia in cui dimostra di aver già iniziato la riabilitazione in vista del suo ritorno in grande stile. (Pianeta Milan)

Giuseppe Capua, esperto in traumatologia dello sport (patologie o lesioni del ginocchio, della spalla e della colonna vertebrale) e la relativa riabilitazione, si è così espresso in esclusiva ai microfoni di MilanNews. (Milan News)

Una perdita grave, soprattutto se pensiamo all’infortunio – ancor più grave – del quale è vittima Kjaer, suo compagno di reparto. Questo il pensiero del suo allenatore:. “Vediamo come si evolve la situazione, fosse per lui giocherebbe già domani. (Spazio Milan)

Tomori fuori un mese. Corriere della Sera: "Come sostituirlo: i piani del Milan"

Secondo Tuttosport, Fikayo Tomori vuole accelerare i tempi del recupero. Lo sa bene Fikayo, che secondo Tuttosport vuole tentare un recupero lampo. (MilanLive.it)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Tomori, il Milan dovrà fare a meno del difensore centrale per almeno un mese. Il tempo di recupero coinciderà con queste gare:. (Milan News 24)

In questo senso si continua a trattare Bailly dello United, Aké del City, Diallo del Psg, Sarr del Chelsea. Second quanto riporta il Corriere della Sera il calciatore è stato operato al menisco e ne avrà per circa un mese: salterà quindi i duelli clou con Juventus (23 gennaio) e Inter (5-6 febbraio). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr