Qui Primavera, il Bologna perde in casa con il Sassuolo

Qui Primavera, il Bologna perde in casa con il Sassuolo
Tuttobolognaweb SPORT

Non è arrivata però la reazione dopo il punto ottenuto a Torino, anzi i rossoblù escono dal Biavati sconfitti dalla formazione neroverde per una rete a zero.

1-0 Sassuolo con un un brutto infortunio dell’estremo portiere rossoblù, che regala il vantaggio agli avversari.

I 3 punti mancavano al Sassuolo da ottobre, e ora è solo a -2 in classifica dal Bologna

Dopo il pareggio arrivato all’ultimo minuto contro la Juve, il Bologna Primavera è tornato a giocare quest’oggi in casa contro il Sassuolo. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

Ancora Mihajlovic: "Fino a quando siamo stati undici contro undici non c’è stata partita: dopo è cambiato tutto, anche se alla fine abbiamo sofferto poco subendo il pari solo per un rimpallo sfortunato". (il Resto del Carlino)

“Anche con l’Udinese eravamo in 10 e abbiamo preso gol all’ultimo, facendo molto bene. Oggi molto bene dal punto di vista difensivo, loro hanno provato soltanto tiri da 20 metri. (Virgilio Sport)

Contro l’Udinese abbiamo subito un fallo peggiore e non c’era stata neanche l’ammonizione. Con l’espulsione è cambiato tutto, non capisco però perchè prima non si fischia fallo, e poi si espelle il giocatore. (Stop and Goal)

Mihajlovic: "L'espulsione ha rovinato la partita"

Clima disteso Poi Mihajlovic si infila nello store rossoblù sotto la tribuna e ne approfitta per posare per una foto con un bambino che insieme al padre stava effettuando un acquisto proprio in quel momento. (Corriere della Sera)

"L'episodio dell'espulsione di Hickey è stato determinante e l'intervento del Var va chiarito. "Per come l'avevamo preparata - chiude Mihajlovic - sono convinto che ad armi pari ce la saremmo giocata fino in fondo. (La Repubblica)

Sinisa Mihajlovic al termine dell’incontro con i tifosi (Foto Nucci/Benvenuti) Diciassette minuti a cuore aperto per chiudere il pullman-gate. Ripercorrendo ciò che Mihajlovic ha detto ai tifosi: «Per due anni e mezzo ho mostrato gratitudine e riconoscenza ai tifosi, che sono anche troppo civili. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr