Qui Primavera, il Bologna perde in casa con il Sassuolo

Tuttobolognaweb SPORT

Non è arrivata però la reazione dopo il punto ottenuto a Torino, anzi i rossoblù escono dal Biavati sconfitti dalla formazione neroverde per una rete a zero.

1-0 Sassuolo con un un brutto infortunio dell’estremo portiere rossoblù, che regala il vantaggio agli avversari.

I 3 punti mancavano al Sassuolo da ottobre, e ora è solo a -2 in classifica dal Bologna

Dopo il pareggio arrivato all’ultimo minuto contro la Juve, il Bologna Primavera è tornato a giocare quest’oggi in casa contro il Sassuolo. (Tuttobolognaweb)

Su altri giornali

E il gol preso era una conclusione innocua, mi ricorda un po’ il gol preso con la Juve Non riesco a capire perché non fischia fallo e poi dopo un quarto d’ora espelle il giocatore. (Virgilio Sport)

Per me era da giallo e nessuno avrebbe detto nulla, ma non siamo fortunati con gli arbitri Bologna, Mihajlovic: "Il VAR non può arrivare dopo un quarto d'ora. (TUTTO mercato WEB)

Mihajlovic nel post partita ha commentato il pareggio contro il Sassuolo, nel mirino la direzione dell’arbitro La Penna. In 11 contro 11 non c’è stata partita, poi con il rosso è cambiato tutto (SerieANews)

I rossoblù, invece, sono reduci da una settimana di polemiche in cui si è parlato poco di campo e quasi esclusivamente della vicenda del pullman-gate. Le due squadre sono reduci da momenti simili, ed entrambe si presentano a questa partita con 4 punti raccolti nelle ultime 4 giornate. (Tuttobolognaweb)

L'arbitro ha rovinato Sassuolo-Bologna. Un punto a testa, un punto che serve a poco al Sassuolo ed è più utile ai rossoblu, che però sono molto rammaricati, perché hanno giocato per un'ora con un uomo in meno. (Sport Fanpage)

Stasera la parola passerà al campo. Sinisa potrebbe scegliere di puntare nuovamente su Orsolini, lasciando in panchina Skov Olsen, titolare nelle ultime due. (Tuttobolognaweb)