Salernitana-Lazio, cancelli aperti alle 16: ecco il (solito) piano traffico

Salernitana News SPORT

Sarà inoltre chiusa tutta l’area parcheggio della curva nord, nonché quella del complesso commerciale The Space.

Nonostante i pochi presenti – saranno circa 2500 – le Forze dell’Ordine manterranno il tradizionale piano traffico, con la chiusura di alcune arterie stradali in zona stadio Arechi.

Altra info logistica per chi ha acquistato il biglietto: i settori superiori di distinti e curva sud saranno chiusi, dunque sarà possibile assistere alla partita soltanto accomodandosi nei posti dei settori inferiori. (Salernitana News)

Su altre fonti

Attaccanti: Felipe Anderson, Immobile, Moro, Muriqi, Pedro, Zaccagni Oggi Salernitana-Lazio, i convocati di Sarri: out Acerbi, André Anderson, Basic e Radu. vedi letture. La Lazio ha appena diramato la lista dei convocati per la gara in programma oggi alle 18 contro la Salernitana e valida per il 22° turno di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Controllo veloce di sinistro e poi tiro a giro rasoterra sul secondo palo, finalizzando un’azione dal tasso tecnico molto elevato. Per Sarri poi arriva un’altra brutta notizia al 39′: Pedro si fa male al polpaccio e quindi è costretto ad uscire anzitempo dal campo, lasciando spazio a Felipe Anderson (Calcio In Pillole)

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Veseli, Delli Carri, Ranieri; Zortea, Schiavone, Di Tacchio, Kastanos, Ruggeri; Gondo, Djuric. Scelte obbligate per Colantuono che, per l’occasione, non potrà contare su ben 11 uomini: Strandberg, Bogdan, Gyomber e Gagliolo, Jaroszynski, i due Coulibaly, Capezzi, Simy e Ribery saranno infatti tutti out. (Virgilio Sport)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Il personal trainer dei vip racconta le sue esperienze con i calciatori biancocelesti e. Pepe Reina si racconta in un'intervista fiume ai microfoni di FourFourTwo Magazine di Febbraio. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo Sampdoria-Torino, il sabato di Serie A offre Salernitana-Lazio alle ore 18:00 ed ecco le formazioni ufficiali scelte da Stefano Colantuono e Maurizio Sarri. Colantuono. (Calcio In Pillole)

Nessuna sorpresa rispetto alle indicazioni della vigilia: spicca l’assenza di Toma Basic (Lazio News 24)