Diletta Leotta: "Bacio con Friedkin? Ero single"

Diletta Leotta: Bacio con Friedkin? Ero single
Fantacalcio ® CULTURA E SPETTACOLO

Ecco le sue parole:

Il gossip sulla fine della relazione con Can Yaman, la smentita da parte di Diletta Leotta e infine la pubblicazione delle foto in cui spicca il bacio tra lei e Ryan Friedkin.

Non è stata una settimana facile per la conduttrice di Dazn che, intercettata da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, ha svelato come sono andate le cose con il vice presidente della Roma.

(Fantacalcio ®)

Su altri media

Chi è Ryan Friedkin: vita privata. Ryan Friedkin nasce il 23 aprile del 1990 in una ricca famiglia americana proprietaria del consorzio di aziende automobilistiche, di ospitalità (alberghi), intrattenimento (produzione cinematografica), golf e avventura: The Friedkin Group. (Money.it)

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta, dal boom alle reazioni web: “Starà con Zaniolo” – . Poi abbandona per un attimo l’ironia e spiega: “Si raccontano cose che non sono vere e si fanno cose che non si possono fare. (BlogLive.it)

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. Il giovane calciatore della Roma Darboe, che ieri sera ha esordito in Serie A, ha affidato ad Instagram le sue sensazioni. (Voce Giallo Rossa)

Diletta Leotta riceve il Tapiro d’Oro: reazione a sorpresa! – FOTO

Sto ancora con Can Yaman, ero in macchina con lui poco fa - ha chiarito la Leotta -. Ero single e a 29 anni, se sei single, un 'limone' te lo puoi anche concedere. (ForzaRoma.info)

La replica della Leotta: “Quelle foto fanno riferimento a dicembre. Diletta Leotta Tapiro: dopo le foto divulgate ritraenti un bacio con Ryan Friedkin, la conduttrice di DAZN ha ricevuto il ”trofeo” di Striscia la Notizia. (CalcioToday.it)

Mi pare si vada oltre i limiti, alcuni di essi non possono essere superati e la sfera privata rientra tra questi” NON PERDERTI > > > Stefano De Martino, disavventura per il ballerino a Milano – . . Diletta Leotta, la consegna del Tapiro d’Oro: la sua reazione infastidita. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr