Savona, la candidata che divide destra e sinistra denuncia: "Quei video sexy non sono miei"

La Repubblica INTERNO

Savona, la candidata che divide destra e sinistra denuncia: "Quei video sexy non sono miei" di Michela Bompani. Le chat di politica in Liguria discutono da giorni sullo stile dell'influencer Giuseppina Rizzotto: una scelta che fa parlare

(La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Berlusconi ricoverato in ospedale, nuovi controlli. Diverso è però il ragionamento relativo al video pornografico. Se, al contrario, quel video è stato fatto girare dalla Rizzotto stessa o con il suo benestare, la situazione si ribalta. (Corriere dell'Umbria)

L'agenda del candidato sindaco di Savona Angelo Schirru per la giornata odierna, venerdì 10 settembre:. ore 9 incontro con Massimiliano Tonon della FIDAL presso il point della Lista Toti in corso Italia 67R. (SavonaNews.it)

Al tempo stesso condanno fermamente tutte le presunte cybermolestie che la candidata avrebbe ricevuto, sottolineando l’importanza di denunciare”. “Mi chiedo infine – conclude Branca – se una lista che affida il proprio consenso alla profondità di una scollatura abbinata ad un soprannome, e nemmeno ad un cognome (che fino a prova contraria è quello che si scrive sulle schede elettorali), sia in grado di dare garanzie ai savonesi e alle savonesi di capacità amministrativa e di governo” (IVG.it)

Non sono sicura però che i savonesi siano così ingenui”. Al tempo stesso condanno fermamente tutte le presunte cybermolestie che la candidata avrebbe ricevuto, sottolineando l'importanza di denunciare” (SavonaNews.it)

Non ci voleva un genio per capire che si trattava di un fake, fatto per giunta malissimo e solo per screditarmi come persona e come donna, ma soprattutto come candidato". ''Sono davvero amareggiata, non mi aspettavo che nel 2021 una donna potesse essere attaccata per l'aspetto fisico", dice all'Adnkronos. (Adnkronos)

“La lista civica è composta solo da 21 persone perché sono stati scelti uno per uno. Lo abbiamo fatto perché siamo convinti del progetto di Angelo Schirru e delle sue capacità come uomo e come amministratore. (IVG.it)